Vai al contenuto

DVD Backup


Messaggi raccomandati

Originally posted by baluba

Ho provato anche con quello. Però non capisco una cosa, sul tag region ci sono una serie di numeri da 1 a 8, quale devo scegliere?

Io per prova ho provato con 1 però non mi è riuscito a decriptare nulla.

Se ben ricordo

Regione 1 sono gli USA, Canada

Regione 2 Europa Occidentale, Giappone, Sud Africa, Medio Oriente , Egitto

Regione 3 Asia

Regione 4 Australia, Nuova Zelanda, Isole del Pacifico, Caraibi, America Centrale, Messico e Sud America

Regione 5 Europa Orientale, India, Africa , Mongolia e Coree

Regione 6 Cina

Regione 7 Altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi essendo un dvd americano devo utilizzare la regione 1 oppure è considerato italiano perchè acquistato in Italia?

Inoltre alcuni mi danno errore bad sector e non posso proseguire. Come mai?? E' un problema dell'originale o è una protezione?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by baluba

Quindi essendo un dvd americano devo utilizzare la regione 1 oppure è considerato italiano perchè acquistato in Italia?

Inoltre alcuni mi danno errore bad sector e non posso proseguire. Come mai?? E' un problema dell'originale o è una protezione?

Grazie.

la Regione è scritta sul DVD

possono essere più Regioni o una Regione Universale ( se ben ricordo Regione 0)

per funzionare un DVD video deve incontrare un DVD player della regione abilitata alla lettura

i bad sector o sono danni ( per lo + graffi o righe profonde sul DVD ) o sono le protezione software che scattano appena il computer si accorge che è un video DVD e lo si vuole usare

se imposti "Quando inserisco un video DVD =ignora" nelle preferenze di sistema CD&DVD , non dovrebbero scattare le protezioni preventive

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...