Vai al contenuto

iMovie elabora all'infinitooooooo!!!!


Messaggi raccomandati

Raga ho un problema con iMovie ad creare un filmato estratto dalla videocamera....

Quando esporto i vari spezzoni dalla videocamera è tutto ok ma quando vado a selezionarli (o per cancellarli, o pre trascinarli nella barra di sotto) iMovie inizia a elaborare ed esce una finestra con scritto:

CONVERTO NEL FORMATO LETTERBOX:

Attendi. L'operazione può richiedere del tempo.

Si ma quanto tempo??? è più di un'ora che continua ad elaborare...

Ho provato a fare la chiusura forzata di iMovie ma anche quando lo rifaccio dopo il riavvio mi torna lo stesso problema...

cosa devo fare, sono disperato!!!

iR€D - Al Rosso piace bianco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente hai qualche settaggio errato.

Forse il tipo di progetto scelto all'inizio è diverso dal tipo di registrazione.

Probabolmente è per questo che fa la conversione.

:)

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Henry62

Probabilmente hai qualche settaggio errato.

Forse il tipo di progetto scelto all'inizio è diverso dal tipo di registrazione.

Probabolmente è per questo che fa la conversione.

:)

Cioè? spiegati meglio...io nn ho modificato nulla, sono mesi che non uso più questo programma...

iR€D - Al Rosso piace bianco!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, anch'io la tengo abilitata e tutto va bene.

Quando crei il nuovo progetto scegli DV o DV Panoramico?

La videocamera è una MiniDV standard?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto prova a disabilitare l'opzione

CONVERSIONE AUTOMATICA IN FORMATO DV PILLARBOX E LETTERBOX

Forse il formato settato nella videocamera è diverso da quello che richiede iMovie con questa opzione attivata.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...