Vai al contenuto

cerco una ottima scheda audio.....


Messaggi raccomandati

salve, vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi una ottima scheda audio aggiuntiva, per il mio ibook....

mi serve per suonare in locali, magari senza spendere una cifra esorbitante....

aiutatemi....

l'importante è che abbia una uscita stereo, e magari anche una entrata mic ma non è fondamentale....

grazie....

:D ^_^ :)

Link al commento
Condividi su altri siti

"per suonare" è a dir poco vago :D

prova magari a descrivere un po' meglio l'uso che intendi farne, i consigli possono essere un po' più precisi in questo modo, sennò si rischia di consigliarti magari un prodotto sbagliato o uno esagerato per le tue necessità :D

in ogni caso, piccole schede audio con uscite stereo buone e pulite e dai prezzi accessibili sono le edirol oppure per le m-audio. io preferisco le seconde, ma probabilmente costano già un pelino di più...

magari puoi cercare una M-Audio FastTrackPro oppure una Edirol UA-25

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by King_Central

\"per suonare\" è a dir poco vago :gira:

prova magari a descrivere un po' meglio l'uso che intendi farne, i consigli possono essere un po' più precisi in questo modo, sennò si rischia di consigliarti magari un prodotto sbagliato o uno esagerato per le tue necessità :D

in ogni caso, piccole schede audio con uscite stereo buone e pulite e dai prezzi accessibili sono le edirol oppure per le m-audio. io preferisco le seconde, ma probabilmente costano già un pelino di più...

magari puoi cercare una M-Audio FastTrackPro oppure una Edirol UA-25

per suonare brani di vario genere, dal pop alla elettronica...

questa scheda audio dovrebbe mandare il segnale sul pre, poi da li al finale e alle casse....

per intenderci dovrebbe avere la funzione di un normalissimo cd player da tavolo....

in effetti sarebbe fantastica se avesse sia l' uscita con jack piccolo stereo (tipica dei computer), sia l'uscita con cavi pin-jack rosso e nero (tipica degli amplificatori da tavolo).....

grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto dipende dal tuo budget!

ci sono un sacco di buoni prodotti da 200 a 10.000 €...

prova a dare uno sguardo ai siti di M-Audio, Motu, Digidesign, Edirol c'è n'è per tutti i gusti e tutte le tasche

CIAU :ciao:

Paolo G5 DC dual 2.3, OS 10,4,3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...