Vai al contenuto

Qualchuno di voi a mai creato dei brani..............


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiedevo se qualchuno di voi a mai creato dei brani con garge band o programmi simili.........

io nn ancora xkè mi devo arrivare l'imac ma spero ke voi qualche cosa abbiate fatto.......................avanti fatevi sotto e fate sentire le vostre canzoni + belle!!!!!!!!!!!! :D

iPod touch 16 gb ipod video 60 gb nero ipod video 30 gb nero ipod 3 generazione 15 gb imac 20' Macbook Pro 17

iPhone 3g 16 white

Link al commento
Condividi su altri siti

www.garageband.com/twm

E' la mia band...

Vendiamo su iTunes da più di un anno, non so se vale...

Oppure roba un po' più tranquilla: il mio nuovo sito internet dedicato ai trombettisti... Ho registrato un po' di esercizi con l'iMic

www.webalice.it/anrapa

Ciao!

Lezioni di Tromba GRATIS!

www.webalice.it/anrapa

TWM - THE WIMSHURST'S MACHINE

Music to make you dream.

Dreams you won't forget.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti!

Siamo partiti con garage band e poi alla fine abbiamo aggiunto degli effetti con soundtrack (che altro non è che garage band non castrato...)

Sono programmi meravigliosi, una volta che li sai usare sono addirittura sconcertanti!

E' anche vero che moltissimo fanno le banche di suoni e soprattutto l'inventiva!

Lezioni di Tromba GRATIS!

www.webalice.it/anrapa

TWM - THE WIMSHURST'S MACHINE

Music to make you dream.

Dreams you won't forget.

Link al commento
Condividi su altri siti

già che ci siete potete compratli su iTunes i nostri cd... :-D

comunque ti confermo che quasi tutto quello che senti puoi farlo con garage band, poi puoi anche usare reason (non necessario ma utile per sveltire certe cose).

Per il resto ti basta una tastiera muta (o anche un WX11, strano a credersi...) e poi, se fai come nel nostro gruppo, ti servono 2 sassofonisti e un trombettista (io).

Se vai a cercare fra i miei vecchi post vedrai che ne ho già parlato e ho anche spiegato come abbiamo registrato.

Ciao!

Lezioni di Tromba GRATIS!

www.webalice.it/anrapa

TWM - THE WIMSHURST'S MACHINE

Music to make you dream.

Dreams you won't forget.

Link al commento
Condividi su altri siti

Citaz. Logic è simile a Garageband? dai su, mica tanto eh?

Beh certo che lo so che logic e GB non sono uguali, ma la similitudine a cui mi riferivo era quella riferita al fatto che sono due seqencers!!! :wink:

Vabbè :D pace?

PS Complimenti ad ANRAPA

Paolo G5 DC dual 2.3, OS 10,4,3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...