Vai al contenuto

Creare titoli di coda


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , così per scherzo stò provando a montare un filmatino con il mio Mac Mini , su imovie hd e mi stò divertendo una cifra !!!

Di videomontaggio non ci capisco niente , fino a poco tempo fa consideravo imovie inutile , ma adesso ho letteralmente cambiato oppinione , e poi il mio amato Mini ( che a mio modesto parere fin'ora è il Mac più geniale di tutti i tempi ) regge bene pur con più applicazioni aperte e funzionanti contemporaneamante !!!

Certo non potrò fare cose spaziali , ma anche se è pur sempre un Mac entry-level terra terra marcia come un carroarmato !

Visto che il montaggio sta uscendo niente male , per renderlo più simpatico vorrei aggiungere i titoli di coda , magari che ne so , bianchi su sfondo nero , che scorrono dal basso verso l'alto ... con cosa si possono fare ? imovie?

Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare :D

MacBook 2.0 unibody - iMac G4 800 - MacMini G4 1.42 - PowerMac G5 1.6 - PowerMac G4 Mdd Dual 1.0 - PowerMac G4 350 AGP (1.6 Sonnet upgrade) - iBook G3 300 ClamShell - iPod Touch 3G - iPod Shuffle 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte , siete stati molto gentili !

Un'ultima curiosità , ho montato con imovie un filmato di circa 40 min. ed ho visto che il file creato arriva a circa 7.5 gb , in che formato lo devo convertire e con cosa lo posso comprimere per masterizzarlo su un DVD da 4.7 GB ?

Grazie ancora.

MacBook 2.0 unibody - iMac G4 800 - MacMini G4 1.42 - PowerMac G5 1.6 - PowerMac G4 Mdd Dual 1.0 - PowerMac G4 350 AGP (1.6 Sonnet upgrade) - iBook G3 300 ClamShell - iPod Touch 3G - iPod Shuffle 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la precisazione :rofl:

:(

MacBook 2.0 unibody - iMac G4 800 - MacMini G4 1.42 - PowerMac G5 1.6 - PowerMac G4 Mdd Dual 1.0 - PowerMac G4 350 AGP (1.6 Sonnet upgrade) - iBook G3 300 ClamShell - iPod Touch 3G - iPod Shuffle 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...