Vai al contenuto

dvd compresso. e ora?


Messaggi raccomandati

ciao,

ho seguito i vostri consigli riguardo la compressione dvd con dvd remaster e back up. etc etc

ora ho una cartella nuova che si chiama MY_NEW_DVD che contiene i file video e audio compressi in 4.3 gb.....la domanda è: come masterizzo usando toast 7? potete spiegarmi i passaggi di toast 7 per masterizzare su un dvd talicartelle audio ts e video ts?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by laneystaley

Sei anche tu un fan degli alice in chains?

Decisamente sì. Mi sono innamorato degli AIC nel '92, con Dirt. Angry Chair è una delle mie canzoni preferite di sempre.

In collaborazione con altri, ho anche curato una breve monografia album per album per la fanzine di arte e letteratura end, se vuoi pui leggere l'articolo scaricandoti il pdf di end uno, partendo da qui.

A proposito, il nome esatto del cantante è Layne, non Laney...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie andrò a controllare per gli alice!!!!

AIUTOOOOOOO, quando con toast masterizzo come mi è stato consigliato, mi dice che c'è un errore e non riesce a leggere alcuni file!!!!!! qualcuno mi dice DA ZERO e passo per passo come fare tutto in toast 7 per favore? il toast che mi hanno regalato è in Inglese!!!! :D:D;):D:D:):) non riesco a duplicare il dvd mio preferito!!! :ciao::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...