Vai al contenuto

problema con imovie


Messaggi raccomandati

salve a tutti e buon anno, ho un problema nell' importare i filmati da una videocamera mini dv, cioè quando clicco importa del programma imovie questo mi crea nuovi clip ogni 4 sec. senza che vi sia interruzione del filmato, ma la cosa più fastidiosa è che una volta creato il clip il programma blocca l' importazione e devo continuamente cliccare su importa e questo succede indipendentemente se tolga o meno la spunta nell' opzione "crea nuovo clip ad ogni interruzione" nel menù preferenze, cosa mi sfugge nelle impostazioni del programma? grazie

angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by nivangel

salve a tutti e buon anno, ho un problema nell' importare i filmati da una videocamera mini dv, cioè quando clicco importa del programma imovie questo mi crea nuovi clip ogni 4 sec. senza che vi sia interruzione del filmato, ma la cosa più fastidiosa è che una volta creato il clip il programma blocca l' importazione e devo continuamente cliccare su importa e questo succede indipendentemente se tolga o meno la spunta nell' opzione \"crea nuovo clip ad ogni interruzione\" nel menù preferenze, cosa mi sfugge nelle impostazioni del programma? grazie

angelo

Guarda, devo importare anch'io in questi giorni del materiale da una videocamera ... ti farò sapere ...

nel frattempo sei riuscito? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo dopo vari tentativi non sono ancora riuscito ad importare nessun video, il problema è sempre lo stesso: dopo pochi secondi l' importazione mi si blocca, non ad una interruzione del filmato ma ad un qualsiasi punto del video, succede anche se tolgo lo spunto nelle preferenze " crea un nuovo clip ad ogni interruzione"

se qualcuno mi può aiutare, grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...