Vai al contenuto

acquistare macchina foto digitale: QUALE??


Messaggi raccomandati

Io ho appena preso una coolpix s4.

6.4 mp (6 effettivi) e zoom ottico (nikkor) da 10x.

Esagerata. :angioletto:

La ixus la usa regolarmente la mia morosa e si trova molto bene.

 Powerbook 17" | 1.67GHz | 2GB | 160GB | SD

 Powermac G4 Cube | 450 MHz | 1.5 GB | 320 GB (Grandpa) + Apple Cinema HD Display | flat-panel 23"

 iPhone 2G | 16 GB

Nikon D200 + AF-S 18-200mm f/3.5-5.6G IF-ED DX VR

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luis

domani andò negli state e vorrei prendermi una digitale; pensavo alle canon ixux da 5 mega; che ne pensate?

il display lcd è grande? non vorrei spendere + di 300 dollari

grazie!

se vuoi una punta e scatta vaiii alla grande con la ixus... in ogni caso io mi orienterei solo su Canon (è sempre un pelino avanti a tutti) senza trascurare le nikon della serie coolpix

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

che dirti ce ne sono tante

io amo le nikon, ma penso che le canon siano allo stesso livello.

usando la coolpix S1 ti devo dire che oltre ad essere comodissima e compatta, funziona più che bene per l'uso che ne devo fare io.

Se non vuoi spendere un botto te la consiglierei, ci sono anche la S2 e la S3.

vedi un po' te...in bocca la lupo per la scelta :wink:

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm se vuoi qualcosa di compatto dai allora un'occhiata alla serie T della Sony, alcune montano l'ottica Zeiss di cui non parlano male.

ps: le coolpix non sono tutte uguali, dipende da quale modello possiede il tuo babbo (ad esempio la serie S ha tre modelli molto compatti, chiedi a Castel per conferma).

 Powerbook 17" | 1.67GHz | 2GB | 160GB | SD

 Powermac G4 Cube | 450 MHz | 1.5 GB | 320 GB (Grandpa) + Apple Cinema HD Display | flat-panel 23"

 iPhone 2G | 16 GB

Nikon D200 + AF-S 18-200mm f/3.5-5.6G IF-ED DX VR

Link al commento
Condividi su altri siti

Panasonic Lumix DMC-FX8EG ottica Leica, compatta, grande display, facile.

La Lumix DMC-FX8 racchiude le caratterstiche migliori delle fotocamere digitali Panasonic in un corpo macchina compatto, rifinito e totalmente in metallo.

Sensore CCD 1/2.5" da 5 Megapixel, l'ottica Leica, l'obiettivo a focale variabile 4x e l'utilissimo stabilizzatore ottico di immagine Mega O.I.S.: una garanzia per la qualità finale delle fotografie, anche quando la macchina viene utilizzata da fotografi occasionali. Anche la DMC-FX8 è priva di mirino, sacrificato in favore di un amplissimo display LCD da 2,5'' e 114.000 pixel di risoluzione. La grande differenza con il modello precedente risiede nell'adozione del nuovo circuito Venus Engine Plus e della nuova batteria agli ioni di litio che incrementa enormemente le prestazioni della macchina, in grado ora di scattare 250 immagini consecutive. Presenti anche diverse modalità preimpostate, tra cui: Soft Skin, opzione che migliora la qualità dei visi nei ritratti, Food che mette in risalto la freschezza e la vivacità dei colori dei cibi e Baby che registra e documenta la crescita dei figli mese dopo mese e anno dopo anno.

Un abbraccio

maurobras 8)[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...