Vai al contenuto

POSSIBILE CHE NON SI POSSA INSTALLARE FINAL CUT 5????


Messaggi raccomandati

Come è possibile che su un PowerBook al massimo della sua configurazione e con Tiger non si possa installare Final Cut Pro 5??? E nemmeno Logic Express 7!!!

Come posso risolvere la questione, dal momento che le versioni precedenti dei programmi non sono in vendita da Apple?

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro è una domanda che ho posto al centro assistenza telefonico Apple e loro mi hanno detto che le cose stanno così e l'unico modo è aspettare che escano macchine più nuove. Boh.

Final Cut Pro 5 su un PowerBook G4 del 2003, e su un eMac G4 700mhz semplicemente dice "non posso installare il programma su questo computer".

Volevo sapere se girava su uno degli ultimi powerbook g4 perché se non si può installare evito di buttare 2500 euro nel cesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha risposto un tizio veramente addormentato, ma probabilmente era rincoglionito dalle chiamate per l'assistenza natalizia.

Oggi mi sono deciso ad andare in un negozio Apple e mi hanno fatto vedere materialmente che Final Cut Studio gira perfettamente sul PowerBook. :baby::gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...