Vai al contenuto

quante cosa ha fatto GOOGLE nel 2005?


Messaggi raccomandati

Google è google!

Gli inventori sono 2 geni, riescono a farsi pagare la pubblicità almeno il doppio di qualsiasi altra azienda al mondo!

Google stà introducendo novità su novità, e questo è un bene, almeno secondo me!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

Dicevano così anche di Microsoft all'inizio, poi quando è diventata la monopolista di fatto, hanno iniziato a denigrarla...

infatti ma comunque per ora google non ha fatto le ciofeche come microsoft

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

Dicevano così anche di Microsoft all'inizio, poi quando è diventata la monopolista di fatto, hanno iniziato a denigrarla...

Forse hanno denigrato perchè il sistema operativo non è il massimo, ha un sacco di problemi con la sicurezza, explorer era troppo integrato con il sistema.

Almeno speriamo che se google si comporti come microsoft venga fuori qualcun altro che prenda il suo posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo

quanto mi piacerebbe lavorare per google :ciao:

qualche settimana fa ho mandato un cv..., però non è andata bene....:-(

We received your resume and would like to thank you for your interest in

Google. After carefully reviewing your experience and qualifications, we

have determined that we do not have a position available which is a strong

match at this time.

Thanks again for considering Google. We wish you well in your endeavors

and hope you might consider us again in the future.

Sincerely,

Google Staffing

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by san_andreas

Forse hanno denigrato perchè il sistema operativo non è il massimo, ha un sacco di problemi con la sicurezza, explorer era troppo integrato con il sistema.

Almeno speriamo che se google si comporti come microsoft venga fuori qualcun altro che prenda il suo posto...

Le Email su Google sono "lette" e scandagliate in continuazione per inserire pubblicità... mi sa tanto da grande fratello...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Luis

la differenza tra google e microsoft è che microsoft fa programmi mal funzionanti facendoteli pagare come fosse oro, google fa programmi d'oro a gratis....

Per il momento... si sa poi come si comportano i monopolisti... (Apple vi dice nulla?)

PS.

Io tifo da sempre Google...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by JP+--><div class='quotetop'>QUOTE(JP)</div>
<!--QuoteBegin-eXo

quanto mi piacerebbe lavorare per google :ciao:

qualche settimana fa ho mandato un cv..., però non è andata bene....:-(

We received your resume and would like to thank you for your interest in

Google. After carefully reviewing your experience and qualifications, we

have determined that we do not have a position available which is a strong

match at this time.

Thanks again for considering Google. We wish you well in your endeavors

and hope you might consider us again in the future.

Sincerely,

Google Staffing[/b]

io sono arrivata allo stage 3 del colloquio...poi il silenzio...lo prendo come un no?? :?

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ad una conferenza sull'open source si era soffermati sui servizi gratuiti in generale e si era giunti ad una conclusione scontata: nessuno da o fa qualcosa per niente.

google trarrà guadagno sicuramente in qualche modo.

vuoi che venda i risultati maggiormenti ricercati, vuoi che venda statistiche ecc è una cosa normale ormai

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Luis

e basta con questo grande fratello! nessuno legge le vostre mail, potete dormire tranquilli!

Tutte le em ail vengono analizzate dal software ADSense/ADWords, olgtre ad essere archiviate sui server di Google.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Luis

la fonte di guadagnao di google è adwords, la pubblicità testuale. stop.

Mai e poi mai venderà dati personali, statistiche o i risultati della ricerca

Beata ingenuità... Vendere pubblicità nel sistema email in base al contenuto dei messaggi che riceviamo/spediamo cosa sarebbe allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi gim?

pensi davvero che le mail vengano lette? che ci sia qualcuno che legge le vostre mail?

La privacy non si tocca, nessuno sa cosa scrivete e a chi. Gli annunci vengono pubblicati e gestiti da computer, non da umani, e ai computer non interessa cosa scrivete nelle mail!!

Informatevi sul funzionamento di adwords, e scoprirete che la vostra privacy è al sicuro.

Luis @ Google

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Google (m ediante algoritmi e software specifico) sa esattamente i gusti di ogni utente delle proprie email. Sarò anche "anonimo" ma a me non è che entusiasmi questa catalogazione globale. Anche se non tocca la privacy personale comunque è una catalogazione di massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq nel lato dell'interfaccia della mail c'è pubblicità che è quasi simile ai miei gusti :ciao:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

non è simile ai tuoi gusti, è simile alle keyword più presenti nelle tue mail.

Se nella tua mail parli di ipod, adwords presenterà annunci su apple e ipod, senza che nessuno ti conosca!

Luis @ Google

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per le mail ho vari indirizzi, ma quello che prefersico è autistici/inventati perchè sono sicuro che lì le mie mail sono al sicuro e non ci sono strani programmi che me le catalogano o cose varie!

Poi viaggiano sempre in SSL quindi anche durante il viaggio nessuno me le potrà controllare!

Poi tipo per IM uso una mail su email.it, ma chi se ne frega se mi leggono una mail di notifica di risposta ad un mio messaggio!

Diaciamo che al momento GOOGLE si stà comportando in maniera decente e fà ottimi programmi e ottimi servizi gratuitamente, poi vedremo che altro si inventeranno!

Cmq speriamo che continuino in questo modo!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by GiM

Dicevano così anche di Microsoft all'inizio, poi quando è diventata la monopolista di fatto, hanno iniziato a denigrarla...

Quoto.

Aggiungo che già mi sto preoccupando.

Quello che mi preoccupa non è tanto Google ma l'immobilismo dei concorrenti che invece che creare cose nuove si limitano a scimmiottare Google firmando in questo modo la loro condanna all'insuccesso.

Comunque come ogni bolla di sapone anche questa alla fine scoppierà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...