Vai al contenuto

VideoLan e Safari


Messaggi raccomandati

Sì però ci sono dei filmati che prima si scaricano solo x la visione e solo poi si salvano sul computer. Almeno ci si accorgerebbe subito di che si tratta ...

Cmq ho saputo che Safari, essendo beta, ha disattivata la possibilità di aggiungere altri file helpers come VLN; penso che la versione che uscirà con Panther avrà attivate tutte quelle funzioni che mancano al browser della Apple per permetterci di eliminare explorer dal nostro pc. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Originally posted by Bugbuster

Sì però ci sono dei filmati che prima si scaricano solo x la visione e solo poi si salvano sul computer. Almeno ci si accorgerebbe subito di che si tratta ...

Cmq ho saputo che Safari, essendo beta, ha disattivata la possibilità di aggiungere altri file helpers come VLN; penso che la versione che uscirà con Panther avrà attivate tutte quelle funzioni che mancano al browser della Apple per permetterci di eliminare explorer dal nostro pc.  :shock:

Si Safari ha ancor dei piccoli errori...spero lo aggiornino al + presto...

a..;una cosa...nn chiamarlo pc...lo so che significa personal computer e + personale del Mac nn ce né...ma spesso è ritenuto sinonimo di winzozz...

ciauz!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...