Vai al contenuto

archiviare video e....


Messaggi raccomandati

ciao a tutti.... ho realizzato un video con i movie,creato un dvd, l'ho visionato con il cliente e ho avuto l'ok ho consegnato i dvd finiti adesso vorrei archiviarli in un hd esterno ma..... copio il file di i movie e di idvd e basta o devo anche inserirci le canzoni che ho usato???

non vorrei che dopo che cancello i file originali e successivamente apro quelli copiati su hd esterno mi manchi qualcosa aspetto dritte ciao e buone feste.... anche se io lavoro!! :shock::D

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se mi faccio i c...osi tuoi, ma non è meglio che ti salvi direttamente copia dei dvd su dvd?

Comunque - se non intendi più metterci mano - ti conviene copiare su HD la/le cartelle titolodvd che hanno dentro le cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS. Il montato .mov non ti serve, le cartelle dei dvd hanno tutto: audio e video.

Se poi pensi che potresti in futuro lavorarci ancora salvati su HD un filmato .mov non compresso o poco compresso (DVPal?) che fornisce iMovie.

Salvare tutto è una scelta poco economica in termini di spazio, ma dipende dalle necessità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...