Vai al contenuto

auricolari multifunzione...


Messaggi raccomandati

ciao a tutti! vorrei un consiglio da voi che ve ne intendete di audio musica ecc ecc....

dovrei fare un acquisto ma non so cosa scegliere perchè mi serve un prodotto che soddisfi più esigenze contemporaneamente....

qualche giorno fa mi sono accorta di aver fatto del male alle cuffiette dell'ipod....appena alzo un attimino il volume gracchiano tantissimo e la cosa è insopportabile....perciò esigenza

1. cambio auricolari dell'ipod

2. altra cosa che mi serve è avere una specie di monitor per suonare la batteria...una specie perchè io ci voglio sentire solo il click del metronomo e solo in un canale....ora facendo quate cosa credo di aver seriamente compromesso delle AKG 141 che non mi sembrano essere delle merde....un canale ora è inesistente....mi son detta....se devo sentire solo il click e solo in un orecchio tanto vale prendere degli auricolari...ma non so se è una scelta giusta...io il click lo tengo a volume abbastanza alto (sono un po' dura d'orecchie) e non vorrei sfondare anche gli auricolari nuovi....pedrciò ditemi voi se è un'idea giusta o no la mia....

3. so che molti mi consiglieranno degli auricolari in-ear...ma a questo proposito mi chiederei se non sono un po' dannosi per l'orecchio prima di tutto e se, isolando quasi totalmente dall'ambiente esterno come dicono, rischerei di non sentire in miei simpatici amici musicisti intorno a me....

4. a sto punto mi chiedo anche.....meglio auricolari o cuffie? gli auricolari sono nettamente più comodi...ma ne vale la pena dal punto di vista musicale?

spero di essere stata abbastanza chiara nelle mie richieste....e spero che possiate dare una risposta ai miei dubbi, vi ringrazio

elisa

ps magari usare lo stesso prodotto per più funzioni come voglio fare io non è possibile...in questo caso sareste cosi gentili da consigliarmi una soluzione ECONOMICAMENTE fattibile?!?! grazie mille!! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisco gli auricolari

ho degli shure e2c e sono perfetti.

certo che isolano, gli altri non li sento. li ho attaccati al mixer e li uso come fossero la mia spia per sentire gli altri come, quanto e dove voglio io.

per il live imho non c'è niente di meglio. specie ora, dato che per natale mi sono regalato un trasmettitore senza fili per gli auricolari :shock:

per l'ipod non li uso però. ci avevo provato, ma non sono comodi ed immediati come quelli "classici". uso quelli bianchi in dotazione con l'ipod. imho non sono affatto male. anzi... rispetto a certe schifezze della concorrenza l'ipod è un signore anche come qualità sia degli auricolari che dell'uscita audio. IMHO

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...