Vai al contenuto

Masterizzatore DVD esterno


Messaggi raccomandati

Anzitutto ciao a tutto il Forum.

Chi sa dirmi ho per caso ha mai utilizzato un masterizzatore esterno fire wire per creare DVD con iMac G3?

Io ho letto su internet che il masterizzatore La Cie può masterizzare DVD anche con G3, se qualcuno ha provato sulla sua pelle o sa per esperienza personale che funziona gli sarei molto grato se mi potesse chiarire le idee, o confermare il fatto che funziona.

Ciao e grazie :lol: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by nemo

Anzitutto ciao a tutto il Forum.

Chi sa dirmi ho per caso ha mai utilizzato un masterizzatore esterno fire wire per creare DVD con iMac G3?

Io ho letto su internet che il masterizzatore La Cie può masterizzare DVD anche con G3, se qualcuno ha provato sulla sua pelle o sa per esperienza personale che funziona gli sarei molto grato se mi potesse chiarire le idee, o confermare il fatto che funziona.

Ciao e grazie :lol:  :lol:

Ciao io ho camprato il masterizzatore esterno per dvd della lacie fireware e funziona da dio , ah io ho un ibook G3 800 mhz.

Fidati funzna!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gabrielp

Ciao !

Io ho usato il Pioneer A104 con una scattola esterna CSA via firewire senza problemi. Mentre sia con Firewire non credo ci siano problemi...

Sempre fatti informare sui drivers neccesari.

Saludos!

Che non sono necessari vorrai dire... :wink:

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, anzitutto mi scuso per non avervi ringrazziato in tempo ma solo ora, comunque grazie mille a tutti ora che ho la certezza che funziona bene e anche con un G3 mi sa propio che mi farò un regalino per natale.

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...