Vai al contenuto

MobilePre + Reason + Strumenti aiuto che sto a sbroccà


Messaggi raccomandati

ho comprato la mobile pre nella speranza di poter collegare basso chitarre e microfoni a reason ma ora non so dove metter le mani! non riesco a capire cosa debba usare per utilizzare la scheda , l'ho impostata nelle preferenze audio ma apparte funzionare da output per quanto riguarda l'input tabula rasa

aiuto!

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho grossa esperienza di Reason ma anche a me sembra che non abbia funzioni di registrazione audio, ma puoi solo registrare eventi che pilotano i vari strumenti che lo stesso ti mette a disposizione, Malstrom, NN-19, Redrum etc...

Per registrare dovresti utilizzare Ableton Live. Puoi anche scaricare il demo ed usarlo come semplice registratore, infatti nel demo sono disabilitate le funzioni di Salvataggio del progetto ma non quelle di generazione delle singole parti .wav o .aif

Ciao

Macintosh Classic Colour + iBook G3 900 + PowerBook 15" 1.67

Korg Poly800/microKONTROL/Electribe ESX + Roland D10 + DSI Evolver + Vermona DRM1 + Akai MPC500 + Mattel Synsonic drum + CASIO VL-1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

usi cubaze e ci metti dentro reason in rewire

"porto giù una mappa cubase... e trovo l'oro... trovo l'oro... trovo loro... o loro trovano me...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...