Vai al contenuto

Ho ereditato un "antico" Machintosh SE...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da poco ho ricevuto in dono un funzionante Machintosh 'SE'... ora uso un e-mac, prima usavo un mac LC, sapete dirmi dove posso scaricare (se c'è) un manuale di istruzione per mac SE? ...qualcuno sa come usarlo...sembra che non c'è niente dentro... ho anche un unico floppy che contiene un programma di scrittura...microsoftword...:gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti avere anche un sistema operativo......una versione compresa tra la 7.x e la 9.2.....se non la trovi, prova a cercare su Apple download (x il S.O) e/o in rete per il manuale d'uso.....Complimenti per quell'antichita'.....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, credo che il Se, sia nato con il 6 ma credo che, almeno il 7.x o l'8.y (se ha ram a sufficienza )dovrebbe reggerli, il primo,comunque e' piu' probabile......

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

ho 2 se in casa: i miei primi mac.

il sistema operativo con cui mi sono arrivati era il 6.0.4, ma supportano fino al 7.5.

non é difficile da usare, cosa devi fare in particolare?

ricordati ceh ci sono 2 tipi di mac se: uno con un hd interno da 30 mb e l'altro senza.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...