Vai al contenuto

[risolto] Word


desko

Messaggi raccomandati

Stavo ultimando i dettagli su un documento di fondamentale importanza (non è questione di vita o di morte, ma ci si va vicino). Tutto fatto con Word 2004, anche se su due Mac differenti.

Stavo modificando l'intestazione di una sezione, quando mi sono accorto che anche la sezione precedente aveva preso la stessa intestazione; quindi deseleziono "intestazione come sezione precedente", per poterla cancellare, ma si è chiuso inaspettatamente.

Se provo a riaprirlo, sembra aprirsi regolarmente, ma ultimate tutte le operazioni si richiude.

Con altri file Word funziona regolarmente.

C'è qualcosa che si possa fare?

Bisognerebbe fare qualcosa del tipo disattivare completamente intestazioni e pié di pagina, o non so cosa.

Ho provata ad aprire il file con Textedit Appleworks o Pages, ma con risultati sconfortanti.

A me basta riuscire a stamparlo, non devo più fare nessuna modifica, ma devo stamparlo entro un paio d'ore.

:):gira::ciao: SONO DISPERATO :ciao::):gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri un foglio nuovo di Word. Prova a fare un copia ed incolla. Salvi il foglio nuovo con nome diverso e vedi se si stampa. Ogni tanto Word fa delle stranezze anche a me! :ciao:

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Renè

Apri un foglio nuovo di Word. Prova a fare un copia ed incolla. Salvi il foglio nuovo con nome diverso e vedi se si stampa. Ogni tanto Word fa delle stranezze anche a me! :ciao:

Non c'è tempo: non appena ha finito di aprire il file si chiude tutto. E poi sono 30 pagine con anche qualche foto, alcuni disegni fatti direttamente in Word e ddiverse formule matematiche di MathType: un copia&incolla globale non so a cosa porterebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MarkII

Allora come e' andata?

hai risolto?

hai provato a spegnere e riavviare?

Ho fatto di tutto, compreso reinstallato Word 98 in MaC OS 9.

Ora sento da un amico se col suo wc si riesce a venirne a capo.

[edit] Suona brutto a dirsi, ma mi ha salvato Windows. Proprio così.

Ho mesos il file nel pc, l'ho aperto, ha trovato un qualche errore riparandolo automaticamente e mi ha restituito il file, perfetto. L'ho messo sul Mac e l'ho stampato, modificato etc. [/edit]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...