Vai al contenuto

Usare vecchio caricatore per iPod 5G


bobo.borghi

Messaggi raccomandati

Ehilà gentaglia! :gira:

Vorrei comprare l'iPod 5G e lasciare il mio orami vetusto anche se glorioso iPod 3G.... visto che all'epoca, quando lo comprai, nella confezione erano inclusi anche (e giustamente) il caricatore a muro e il dock vorrei sapere se potevo riutilizzare almeno il caricatore firewire..... a quanto ho capito, l'iPod nuovo non si sincronizza con firewire, però si ricarica..... sbaglio?! Non vorrei spendere 30 euro per nulla! Voglio prendere il modello da 60 gb, che sul sito dicono di dimensioni praticamente identiche a quello che lascio; non posso riutilizzare il dock, che voi sappiate? Forse no, visto che la forma cambia e quindi non entrerebbe fisicamente nel dock...... chiunque avesse delucidazioni sia prodigo di consigli! Grazie mille! :D

iMac Intel (April 2008) 20", 2,66Ghz, 4GB RAM 2+2, 500GB HDD, Radeon HD 2600 256MB VRAM, Mac OSX 10.5.2

MacBook White Intel Core Duo 2.0ghz

iPod Touch 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi usare tutto perfettamente (anche se via firewire non ti si aggiorna la libreria), anche il dock per l'ipod 4G da 20GB è identico a quello per il 30GB del 5G quindi controlla che anche il dock non sia compatibile (se ce l'hai).

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...