Vai al contenuto

La mia prima piramidina


Messaggi raccomandati

:) Ho appena ricevuto questa mail che pubblicizza una bella catena di Sant'Antonio...neanche l'ho letta tutta che l'ho subito spedito af....:D :D :mad:

SO CHE DI SOLITO SI EVITA DI DAR RETTA A COSE DEL GENERE.Non vi chiedo nulla, solo di leggere tutto quanto:

Ciao a tutti, sono un semplice possessore di un conto paypal. L’inserzione e’ puramente informativa.

La spiegazione è un po lunga....

Non ci credi??? Beh!!! Non ci credevo neanche io…

“Dopo 3 settimane il mio conto aveva più di 13000 euro, all’inizio credevo ci fosse un errore sul mio conto...

.. Non hai nulla da perdere e tutto da guadagnare.....

Questo è tutto ciò che devi fare. 30 minuti del tuo tempo per vederti accreditare sul tuo conto ...oltre 10000 euro in alcune settimane.

:? :?

:mad: Ho tolto qualche pezzo tanto era inutile,non serve altro per mandarlo a quel paese...eh eh eh diffidate di questi esseri 8)

:)

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luke77

Si, ma solo nel caso in cui diventi ricco.

Nel caso in cui diventi povero e magari finisci pure in galera con tutto il resto dellapiramidina, ricordati solo di Maghetto che te l'ha consigliato :ciao: :ciao::ciao::D

In galera chi sa cosa ci fanno con la piramidina, cioè, chi sa cosa ti fanno con la piramidina :ciao::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti MAC hai ordinato con i tuoi guadagni?:ciao:

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...