Vai al contenuto

iPod Mini 4GB - 99 EUR


Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by enniorancati

Gia postato....comunque grazie....

Ma tu l hai proprio visto materialmente fuori da mediaworld??perchè io ho sentito che la promozione cominciava da sabato...

Ci sono passato oggi, ma non sono entrato a vederlo fisicamente - perché dell'iPod mi interessa assai - e ho solo visto l'offerta reclamizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mickygol

Scusa rocks ma in quale mediaworld sei andato?Io la pubblicità non l'ho vista.Ho dovuto chiedere ad un commesso e mi han detto che è sabato.Ho chiesto il numero dei pezzi e non mi han saputo dire.

Via Troya.

Non c'era solo la promo dell'ipod, ma anche quella della PSP a 269 EUR con Film + Gioco + Casse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mickygol

Anche io son andato in quel mediaworld ma mi sapresti dire se c'era un manifesto o cose del genere?Ma allora son cieco io!!!Ma dove la promo delle psp?Mi spieghi meglio?Grazie :D

Non era un manifesto, ma uno di quei volantini pubblicitari che ti inviano anche a casa. C'erano anche altre offertone, però ricordo molto bene solo questa delliPod a 99 e quella della PSP a 269.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mickygol

Anche io son andato in quel mediaworld ma mi sapresti dire se c'era un manifesto o cose del genere?Ma allora son cieco io!!!Ma dove la promo delle psp?Mi spieghi meglio?Grazie :D

Se ti interessa, il film e il gioco compresi nell'offerta della PSP me li ricordo vagamente: il film non l'ho mai visto, però ho riconosciuto Keanue Reeves con un'affare in testa tipo cyborg, mentre il gioco, era un gioco di macchine da rallye - e poi c'era anche il dock con le casse incluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti dirmi precisamente a quale media world hai visto l'offerta e, se lo sai, come lo si raggiunge dal centro di milano.....

grazie mille :D:D

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by zeroeleven

potresti dirmi precisamente a quale media world hai visto l'offerta e, se lo sai, come lo si raggiunge dal centro di milano.....

grazie mille :D:D

Mediaworld, via Troya. Fai Corso Genova e arrivi in Viale Papiniano, ad un centro punto dovresti girare in Via Foppa e poi ancora a sinistra in Via Misurata..vai dritto finché non raggiungi Piazza Napoli e vai dritto finchè te lo trovi sulla sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by rocks+--><div class='quotetop'>QUOTE(rocks)</div>
<!--QuoteBegin-Mickygol

Anche io son andato in quel mediaworld ma mi sapresti dire se c'era un manifesto o cose del genere?Ma allora son cieco io!!!Ma dove la promo delle psp?Mi spieghi meglio?Grazie :D

Se ti interessa, il film e il gioco compresi nell'offerta della PSP me li ricordo vagamente: il film non l'ho mai visto, però ho riconosciuto Keanue Reeves con un'affare in testa tipo cyborg, mentre il gioco, era un gioco di macchine da rallye - e poi c'era anche il dock con le casse incluso.[/b]

Grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by rocks+--><div class='quotetop'>QUOTE(rocks)</div>
<!--QuoteBegin-zeroeleven

potresti dirmi precisamente a quale media world hai visto l'offerta e, se lo sai, come lo si raggiunge dal centro di milano.....

grazie mille :D :P

Mediaworld, via Troya. Fai Corso Genova e arrivi in Viale Papiniano, ad un centro punto dovresti girare in Via Foppa e poi ancora a sinistra in Via Misurata..vai dritto finché non raggiungi Piazza Napoli e vai dritto finchè te lo trovi sulla sinistra.[/b]

Questo mediaworld l'ho già adocchiato io!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto un salto al mediaworld da me, mi hanno detto che l'offerta non è solo domani, ma è valida da domani 10 Dicembre al 19 Dicembre ovviamente fino ad esaurimento scorte.....

Sperem

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Jamming+--><div class='quotetop'>QUOTE(Jamming)</div>
<!--QuoteBegin-darkblue

Ciao, sapete se per caso l'offerta per l'Ipod mini è solo per milano o è valida anche negli altri mediaworld??

tutti i mediaworld[/b]

Ci vediamo domani a collestrada? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by darkblue

ho chiamato il mediaworld e mi hanno detto che la disponibilità di pezzi è di 4 mila in tutta italia, indi se qualcuno lo vuole è meglio andare domani direi.....  

ciaoooooooo

Fanno orario continuato?

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by piegailcapello+--><div class='quotetop'>QUOTE(piegailcapello)</div>
<!--QuoteBegin-darkblue

ho chiamato il mediaworld e mi hanno detto che la disponibilità di pezzi è di 4 mila in tutta italia, indi se qualcuno lo vuole è meglio andare domani direi.....  

ciaoooooooo

Fanno orario continuato?[/b]

Penso di si, vista la grandezza della catena. Almeno a Trieste è continuato, ma sta in un centro commerciale.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico è lì con le ordinazioni di 15 persone alle 7 di mattina.....

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by darkblue

ho chiamato il mediaworld e mi hanno detto che la disponibilità di pezzi è di 4 mila in tutta italia, indi se qualcuno lo vuole è meglio andare domani direi.....  

ciaoooooooo

Quindi mediamente ci saranno 75 pezzi per negozio. Ci sono 53 Mediaworld in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Eremar

un mio amico è lì con le ordinazioni di 15 persone alle 7 di mattina.....

Volete fare i soldi facili? Passate alle 08:30 di domattina davanti ai MediaWorld d'Italia e rapinate le persone che aspettano davanti :D:gira: Migliaia e migliaia di euro facili :D:cry: A parte gli scherzi, state attenti!

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by rocks+--><div class='quotetop'>QUOTE(rocks)</div>
<!--QuoteBegin-darkblue

ho chiamato il mediaworld e mi hanno detto che la disponibilità di pezzi è di 4 mila in tutta italia, indi se qualcuno lo vuole è meglio andare domani direi.....  

ciaoooooooo

Quindi mediamente ci saranno 75 pezzi per negozio. Ci sono 53 Mediaworld in Italia.[/b]

Durata...dai 10 ai 13 minuti IMHO.

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by piegailcapello+--><div class='quotetop'>QUOTE(piegailcapello)</div>
Originally posted by rocks@

<!--QuoteBegin-darkblue

ho chiamato il mediaworld e mi hanno detto che la disponibilità di pezzi è di 4 mila in tutta italia, indi se qualcuno lo vuole è meglio andare domani direi.....  

ciaoooooooo

Quindi mediamente ci saranno 75 pezzi per negozio. Ci sono 53 Mediaworld in Italia.

Durata...dai 10 ai 13 minuti IMHO.[/b]

Sì anche secondo me, è andata più o meno così anche quando vendevano il mini Mac a 399 euro da Saturn: tempo zero ed erano già tutti venduti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...