Vai al contenuto

compro imac g 5 da 17p


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho deciso di passare al mac comprando come inizio un imac g5 da 17 ,faccio bene ? :ciao:

un amico mi consiglia quello da 20p ,ma per me costa un po troppo ,poi ho visto quello da 17p e non e' cosi piccolo anzi^^ .

lo compro perche' mi piace fare dei montaggi video amatoriali.

volevo una vostra opinione Ciao :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fabionetwork

Io ho un G5 17 che uso per montaggi televisivi e trovo che sia più che sufficiente. Ma ho anche letto qui di gente che compra G5 Dual con monitor da 30 pollici solo per montare i video delle vacanze... È tutto relativo.

ops, ho visto che falco ha pubblicato due post uguali, io ho risposto all'altro...

il 17 è eccezionale, io ho preso il 20 xchè una volta fatta la spesa volevo il massimo x le mie esigenze...

il powermac + monitor 30" se non lo usi in ambito professionale è probabilmente uno spreco, l'imac è il massimo x esigenze semipro, anche se a mio modesto parere è un computer talmente meraviglioso che dire semipro può anche essere offensivo...

Ti chiedo scusa, o mio iMac G5 :shock::ciao::D:D

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...