Vai al contenuto

uscita Line6 POD Xt (help!)


Messaggi raccomandati

salve a tutti... help!

ho un pod xt, un eMac ed un' interfaccia M-Audio Sonica Theatre USB per le casse 5.1: qualcuno saprebbe dirmi per quale c***o di motivo, collegando il pod xt SOLO via usb al mio mac, il suono della mia chitarra si sente dagli altoparlanti del computer esclusivamente attivando GarageBand oppure Audacity e/o simili? perchè, se volessi mantenere la sola connessione usb dell'xt, non riesco a suonare la chitarra anche senza attivare sempre quest'altre applicazioni?

spero mi possiate essere d'aiuto, grazie

FC

Link al commento
Condividi su altri siti

il pod viene visto dal mac come una scheda audio?

se sì allora probabilmente è solo una questione di impostazioni.

se no allora è del tutto normale questo comportamento.

quello che è certo è che sarebbe assolutamente preferibile che tu collegassi il pod non tramite usb direttamente al mac, ma tramite cavetti jack o rca (a seconda delle uscite del pod e delle entrate della maudio) alla scheda audio esterna. in questo caso potresi fare senza dubbio quello che vuoi

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, il POD XT è riconosciuto come scheda audio. ma quali impostazioni devo andare settare? come?

grazie

FC

Originally posted by King_Central

il pod viene visto dal mac come una scheda audio?

se sì allora probabilmente è solo una questione di impostazioni.

se no allora è del tutto normale questo comportamento.

quello che è certo è che sarebbe assolutamente preferibile che tu collegassi il pod non tramite usb direttamente al mac, ma tramite cavetti jack o rca (a seconda delle uscite del pod e delle entrate della maudio) alla scheda audio esterna. in questo caso potresi fare senza dubbio quello che vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...