Vai al contenuto

AIUTO RECUPERO FILE


Messaggi raccomandati

Ragazzi vi prego aiutatemi. Credo di aver gettato dei file senza accorgermene, mi sono collegato al computer della mia collega (un G3) e dal mio copiavo le sue cartele x poi masterizzare tutto su dvd (io ho un G4). dopo aver copiato le cartelle io le cancellavo, quindi le cartelle sarebbero nel mio cestino (credo). Io ho MAC OS 10.3 e non sò come recuperare i file, mentre sul G3 abbiamo il norton. Sul suo G3 non ho trovato nulla, come faccio ha controllare il mio?

AIUTATEMI VI PREGO

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai svuotato il cestino, dovrebbero essere ancora lì!!! Come fare a controllare se sono nel cestino??? Facile: apri il cestino cliccandoci sopra e guarda i file che son contenuti in esso...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by occhi_verdissimi

Ragazzi vi prego aiutatemi. Credo di aver gettato dei file senza accorgermene, mi sono collegato al computer della mia collega (un G3) e dal mio copiavo le sue cartele x poi masterizzare tutto su dvd (io ho un G4). dopo aver copiato le cartelle io le cancellavo, quindi le cartelle sarebbero nel mio cestino (credo). Io ho MAC OS 10.3 e non sò come recuperare i file, mentre sul G3 abbiamo il norton. Sul suo G3 non ho trovato nulla, come faccio ha controllare il mio?

AIUTATEMI VI PREGO

Sei tu che dici CREDO di aver.... sarebbero nel mi cestino (credo)...

Cmq i norton sono sconsigliate... da tutti... prova a guardare i topic nel forum... e poi poi usi il disco fisso dove vorresti recuperare i vari file e peggio è... in quanto se li hai davvero cvancellati "definitivamente", i vari progr. per recupararli non potranno fare + di tanto...

cerca su versiontracker UNDELETE FILE oppure RECOVERY FILE o cose del genere...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...