Vai al contenuto

mp3


Messaggi raccomandati

SALVE a tutti io sono nuovo in questo forum, possiedo un imac con sistema operativo macos9.VOLEVO SAPERE come devo fare per scaricare brani musicali mp3 nel imac ed eventualmente poi trasferirli nel mio cellulare nokia 3650.IO ho il lettore mp3 nel mio mac chiamato ITUNES e' valido?IN quali siti posso trovare brani mp3 da scaricare?GIRANDO qua e la ' ho trovato siti dove pero' non riuscivo a scaricare nulla forse perche' compatibili solo con window.SPERO QUACUNO/A mi aiuti.INTANTO TANTE GRAZIE ciao. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Al giorno d'oggi molti cantanti e gruppi emergenti offrono gratis, sul web, MP3 privi di copyright. Puoi scaricarli liberamente e diffonderli :D .. devi solo cercare meglio sul web :wink:

Ti ricordo che è assolutamente vietato scaricare musica protetta da copiright. ItaliaMac è contro la pirateria. (non costringerci a chiudere :D)

per quanto riguarda il trasferimento non credo si possa col mac, il cellulare non sembra essere compatibile, anche se qui probabilmente qualcuno ne sa più di me 8)

ciao!

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...