sustaman Inviato 2 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Tempo fa mi è arrivata una mail da Libero dove mi si diceva che per il passaggio tutto loro tra linee Telecom e Wind avrei dovuto cambiare il login ai miei settaggi del modem ethernet e avrei potuto rimanere 3/4 giorni senza collegamento. Sono 8 giorni con oggi che sono senza linea, ed è assolutamente IMPOSSIBILE parlare con un fucking operatore al telefono nè al 155 nè al 800990100. Sono incazzatissimo e odio tutti questi servizi/disservizi dove non puoi parlare con una persona per sentirti dire se la tua linea tornerà tra un mese o tra due ore. Ma che schifezza è? Qualcuno di voi ha ricevuto la stessa email da Libero per il cambio di login ecc ecc? Suppongo di si, e come vi sta andando? Io sono tornato a collegarmi col 56k e pago la Telecom mentre pago l'ADSL flat di Libero. E non è una bella sensazione. set the controls for the heart of the sun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Beggi Inviato 2 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Originally posted by sustamanTempo fa mi è arrivata una mail da Libero dove mi si diceva che per il passaggio tutto loro tra linee Telecom e Wind avrei dovuto cambiare il login ai miei settaggi del modem ethernet e avrei potuto rimanere 3/4 giorni senza collegamento. Sono 8 giorni con oggi che sono senza linea, ed è assolutamente IMPOSSIBILE parlare con un fucking operatore al telefono nè al 155 nè al 800990100. Sono incazzatissimo e odio tutti questi servizi/disservizi dove non puoi parlare con una persona per sentirti dire se la tua linea tornerà tra un mese o tra due ore. Ma che schifezza è? Qualcuno di voi ha ricevuto la stessa email da Libero per il cambio di login ecc ecc? Suppongo di si, e come vi sta andando? Io sono tornato a collegarmi col 56k e pago la Telecom mentre pago l'ADSL flat di Libero. E non è una bella sensazione. Ho Libero Flat ma l'email a cui ti riferisci non l'ho ricevuta.Per quanto riguarda la reperibilità degli operatori..beh..lasciamo perdere! :P MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350 iPod Nano 8 Giga Photoshop CS3 Extended iWork08 Il mio Photoblog ViceAdmin CS_GRAPHICS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tatsuya Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 3 giorni ho provqto a parlare con un'operatore.. alla fine... mi sono arrangiato con il fai da te del 155.it. F*****o anche alla loro assistenza. Però il collegamento è ottimo e veloce e non ha mai disservizi lo tengo per quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alpshark Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 sustaman, ti rispondo in quanto anch'io ho passato la stessa incaxxatura tua. Ti capisco perfettamente!!! 3 fax al giorno e nada 2-3 emails e nada 800990100 secondo me non esiste nessuno: mi sono ascoltato shakira 2 ore al giorno. dal 29 scorso niente di niente. un'ora fa dalla disperazione ho reinstallato il modem inserendo la nuova psw e...miracolo!!! prova anche tu e vedrai k questa è la soluzione. iPad 32GB 3G iMac 21.5" macbook Core2Duo 2,0GHz white ipod shuffle (quello vero) 1g wirless applemouse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sustaman Inviato 6 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Ciao Alpshark, grazie del suggerimento! Stamattina la linea è tornata: Dopo 14 giorni senza adsl, dopo giorni e giorni di Shakira e voci elettroniche dal tono fastidiosamente felice, dopo 2 emails all'assistenza online di cui solo una ha avuto una risposta ma ovviamente generica e inutile, ieri ho fatto irruzione negli uffici Wind a casaccio! Stamattina di buon ora una tipa dell'assistenza tecnica dopo mezz'ora al telefono tra test ecc ha ristabilito l'ordine. Abbiato resettato il modem, ma non era soltanto quello perchè anche dopo il reset la linea non c'era. Dopo altri minuti in cui sentivo trafficare sui tasti aldilà della cornetta ecco il segnale! Ma che fatica. Spero di rimuovere Shakira dalla memoria al più presto, ma mi chiedo ancora che vergogna di servizio è questo dove per parlare con qualcuno e segnalare che le cose non vanno devi invadere un ufficio alla cieca come se questo cazzo di adsl fosse una ragione di vita o di morte! Che schifezza. Ti saluto. set the controls for the heart of the sun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dawan Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Riassunto di cosa ho passato io con libero. Giorno 27 settembre: spia accesa del router ma niente linea, chiamo mi dicono che è un problema a dei server di Palermo. Giorno 1 Ottobre: ancora niente linea chiamo mi dicono che il server l'hanno aggiustato, e quindi la linea funziona, io gli dico che a me non funziona e inizia a farmi modificare 700 impostazioni del router senza poi risolvere niente, gli dico che ho un mac ed entrono in panico. Da quel momento per più di un mese niente linea mi dicevano che ero in stato di time out e telecom stava risolvendo (scarica barile), mi arriava il messagio nel cell. che mi diceva che il guasto era stato risolto tornavo a casa ma niente e continuavo a chiamare e riaprivono il guasto (questa storia è successa per 300 volte), alla fine mi sono rotto è ho chiesto la disdetta via fax e il giorno 20 novembre mi hanno tolto la linea. Ora sono in attesa di tiscali ( speriamo bene) Dawan Web Designer - Web Master http://dawan.altervista.org http://dawansblog.blogspot.com Computers are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.