Vai al contenuto

trasformare .avi in dvd


Messaggi raccomandati

Vorrei precisare che il mio interesse in tali programmi nn é mosso da scopi lucrativi,il problema é che ho un imac,sappiamo tutti le dimensioni dello schermo di tale mac!

Detto ciò concludo con un altro quesito.

é possibile con roxio masterizzare oltre ad esempio il limite dei 700mb?

Ho provato anche i cd da 800mb ma naturalmente nn li legge,o meglio nn li riconosce come tali?

ps........almeno un problema potreste risolverlo........! :):D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei precisare che il mio interesse in tali programmi nn é mosso da scopi lucrativi,il problema é che ho un imac,sappiamo tutti le dimensioni dello schermo di tale mac![/b]

Ci mancherebbe! :popcorn:

Qualcuno conosce un programma free,che in modo semplice può effettuare tale trasformazione? [/b]

ffmpegX

Detto ciò  concludo con un altro quesito.  

é possibile con roxio masterizzare oltre ad esempio il limite dei 700mb?  

Ho provato anche i cd da 800mb ma naturalmente nn li legge,o meglio nn li riconosce come tali?[/b]

Ci sono anche dischi certificati per 900 MB...per masterizzarli hai bisogno di un utility in grado di fare l'overburning tipo Firestarter FX o Missing Media Burner.

Ciao.

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...........era da molto che cercavo in rete un programma del genere,naturalmente con scarsi risultati.

Per quanto concerne la masterizzazione,dici che con quei programmi riuscirò a risolvere il problema?Ad ogni modo vado a scaricarli ,e grazie ancora! :lol: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla!

Non dovresti avere nessun problema...

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora grazie per "ffmpegx",un programmino veramente buono.

Ma dei problemi me li stà dando missing media burner,ho il dubbio che il prog nn sia compatibile con il mio masterizzatore,visto che nn figura tra quelli indicati all'interno del prog.(yamaha crw 2100e)

Possibile? :roll: :roll:

Grazie a tutto il mondo mac.....! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe esserci anche la possibilità di scegliere un masterizzatore generico se non ricordo male..."generic mmc" o qualcosa del genere...

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione,c'é la possibilità di scegliere un masterizzatore generico!

il fatto é,che quando mio padre é vicino a me ha la capacità di nn farmi capire più niente...! :oops:

Grazie ancora,mi hai risolto un bel pò di problemi!

Un'ultima cosa........che programma usi per scaricare (mp3 etc..!

Io limewire e direct connect,ma nn mi piacciono,ho provato anche altri tipo multinet mlmac..... e altri dei quali nn ricordo il nome.Cerco um programma che mi dia la possibilità di comunicare con le persone dalle quali scarico e in particolare deve essere stabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah ah!!

Non è possibile parlare di tematiche riguardanti la pirateria su questo forum...anche se di per se l'uso di un software di filesharing non è illegale...

Si è gia parlato su questo forum di questo argomento diverse volte... e questo è il thread più completo sull'argomento:

http://www.italiamac.com/macmaniaci/forum/...hlight=migliori

:oops:

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...