Vai al contenuto

uffaaaaa


Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
Ospite Anonymous
Originally posted by allodola

ma xké nn funzionano decentemente iswipe, limewire e company????????

ogni giorno ke passa mi pento x nn aver preso un pc...  :evil:

un pc??? solo per scaricare musica???

ok.. allora prenditi un vecchio pc ed usalo solo x quello!!!

senno' fai come faccio io.. non scarico piu' musica perche' anke se uso WinMX (con virtual pc) oramai impieghi una vita a scaricare!!!

troppa gente connessa... non e' piu' come una volta.

per quando riguarda limewire & co ti do ragione.. fanno schifo!!!

non ho ancora provato xlife ma nessun programma peer2peer e' superiore a winmx.

l'unica pecca e' che non c'e' per mac.

ma e' in assuluto il migliore dopo napster..

gli altri son scarsi, van bene per musica commerciale ma sicuramente non per musica particolare o non molto conosciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Jaguard-X

8)  8)  8)  

Bravo comprati un pc che fa per te,  se non sei capace ad usare un macintosh e sopratutto limewire.........

brava..caso mai non vedo il motivo di tanta acidità cmq...

le feste non ti hanno addolcito???

ciao ciao :mrgreen:

Comunque tu sia, “Cinzia, Cinzia†ripeteranno i boschi,

e ogni roccia echeggerà il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho vpc solo per scaricare mp3 e leggere file exe. Winmx a me va abbastanza veloce (connessione Adsl 256kb/s) a volte più di acquisition che secondo è il migliore per X. Per os9 c'è drumbeat.

Ragazzi i sw ci sono anche per Mac l'unica cosa è che sono meno conosciuti che nell'ambiente win quindi bisogna un attimino sbattersi per cercarli però ripagano.

Kaiser :D

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite Anonymous

Non bestemmiare, c'è Xnap un fantastico programma che ci invidiano tutti, anche i possessori di pc con winmx, l'unica pecca che è solo per X.

Provalo e stupendo...........

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ve o dico sinceramente.... a me xnap va come una tartaruga cavolo e ho una adsl

forse sbaglio nella configurazione visto che ho un router

Una sera il saggio mi disse:" Dateme un panettone e io sono felice"

e fu cosi' che lei mi disse: "Mettiti in fila!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

uffina io sempre qui sono...

non é possibile tutti i miei colleghi di lavoro scaricano un mare di musica dal pc....io continuo ancora a combattere....

è due mesi ke lavoro cn i pc....quasi quasi cominciano a piacermi....

ma xké non funziona mai niente x il mac?????

p.s. arrabbiatevi pure io vedo solo i fatti...

allodola

Link al commento
Condividi su altri siti

No allodola non dire così...non è del tutto vero quello che dici...

vedi il mac non è paragonabile a un pc....

Ti posso dare ragione sul fatto che per mac spesso e volentieri non ci sono mai i programmini stupidi e inutili che si trovano sul pc... ma si sà il windows serve solo per i giochini... mentre tu che hai un mac fai parte di un mondo diverso, un mondo che un pc user non può neanche immaginare...

ma se sono le musichine che ti interessano non ti devi disperare perchè per mac c'è Xnap ad esempio, un programmino facile da usare e con cui si riesce a scaricare tutto... e velocemente...

molto più velocemente che con winmx che ormai c'è troppa gente e va lentissimo...

Xnap lo scarichi dal sito: http://www.versiontracker.com./mp/new_sear...OSX&search=xnap

buon download ciao Andrea

o il Mac o niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara ospite, penso che se il tuo unico intento siano scaricare musica, comprati pure un semplice pc ne trovi anche a 600/700 euri (non ti lamentare però se devi passare tutto il giorno a usare l'antivirus, le norton utility e goderti l'uso del computer solo 15 min al giorno..).. Io uso Xnap e limewire e non c'è niente che non trovi o scarichi...

P.S. Cosa è che non funzionorebbe con MAC????? (hai confuso il mac con windows, lì si che non funge niente) :wink:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...