Vai al contenuto

Che sigarette fumate???


Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Rigorosamente DIANA BLU nel PACCHETTO MORBIDO...

orrende eh?:ciao:

Beh, ora sono mesi che non fumo ( :shock: ) ma non vedo l'ora di riprendere....

Originally posted by Fox_die

Se fumo una marlboro rossa mi svariono per tutto il giorno. :oops:

:ciao: anche a me fanno questo effetto... :D

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pri

mai fumato. detesto il fumo...

Mi complimento e ti invidio.

Ma purtroppo la mia spiche è + forte della mia forza di volontà, dopo pranzo la sigaretta è automatica, opo aver pianto anche, durante il pokerino settimanale non ne parliamo, VOLANO SIGARETTE, quando sono ubraco, insomma è dura, è solo un fattore psicologico ma non c'è nulla da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora come ora non ho il vizio del fumo, se me ne fumo una è per puro piacere, soprattutto in compagnia! a volte mi capita di comprare un pacchetto e trovarmelo in borsa o sulla scrivania ancora mezzo pieno dopo settimane. A volte però mi dura una serata!! :ciao:

quando studiavo e fumavo moooolto di più compravo Diana Blu e dopo gli esami Davidoff Bianche per festeggiare!

adesso se le compro prendo Camel Light!!

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fumo e sono contento di fumare. Sembrerà una cosa grave da dire, ma è un vizio che mi piace.

Sarà anche che non sono (più) un fumatore incallito... un pacco mi dura poco + di 2 giorni (fumerò tra le 8 e le 10 sigarette al giorno)

Ci sono situazioni in cui è irrinunciabile la sigaretta: Dopo pranzo/cena, davanti al computer, quando si va in giro x locali e si beve, quando si gioca a carte.

Fumo da 3 anni Gauloises Blu

Prima fumavo Marlboro Rosse Morbide (7 anni)

Prima ancora fumavo Marlboro Light (4 anni)

iMac 20" Core Duo 2ghz 1.25gb ram, 250gb HD

MacBook Nero 13.3" 2.0ghz, 2gb ram, 80gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

io marlboro light.. ma costano troppo! mi viene voglia di smettere solo per questo!

in proposito cito: "smettere di fumare è facilissimo, io l'ho già fatto tante volte!" :ciao::shock:

SALENTINO INSIDE

in ordine di anzianità:

:imaccrt: :powermacg5: :ibook: :emac:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 marlborini light al giorno, prima fumavo anche un pacchetto, ma adesso ho limitato solo a quelle 'necessarie'...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 1ç3m@n

Fumo e sono contento di fumare. Sembrerà una cosa grave da dire, ma è un vizio che mi piace.

Sarà anche che non sono (più) un fumatore incallito... un pacco mi dura poco + di 2 giorni (fumerò tra le 8 e le 10 sigarette al giorno)

Ci sono situazioni in cui è irrinunciabile la sigaretta: Dopo pranzo/cena, davanti al computer, quando si va in giro x locali e si beve, quando si gioca a carte.

da fumatore NON incallito ti quoto in pieno!!!

io ne fumo 3/5 al giorno...(tranne rare serate...dove arrivano al doppio...)

e me le stra-godo...

rispetto chi non fuma e chi ne è infastidito, non fumando a cena con amici che so che nn fumano e rispettando gli altri...(cosa che spesso i non fumatori non fanno...ma vabbè...loro sono gli eletti!!!!)

fumo reynolds blu...

ogni tanto pall mall azure...

qualche marlboro light ogni tanto ma mi hanno un pò nauseato...le rosse non le reggo...

raramente lucky strike

quando stavo in svizzera fumavo parisienne arancione...

e quando voglio proprio godere fumo golden virginia (hand rolling tabacco!!!)....

buona fumata a tutti!!

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by fabercula

Non ero un fumatore incallito, e adesso sono poco più di tre mesi che ho smesso; coi soldi che risparmio mi son regalato Alice Flat 640.

Ciao

Bravo...

Mio fratello, con i soldi che ha risparmiato in un anno di non-fumo, forse si compra l'ibook a Natale... :ciao:

(avevamo fatto il calcolo: 3,50 circa per 365 = 1.277,50)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

fumato marlboro (rosse, light e morbide...le migliori)

apprezzo i sigari, specialmente se cubani (detesto i puzzolenti all'italiana...)

e la pipa

ma ho smesso...

da 6 anni

e non posse essere piu' contento

sono piu' forte io di un vizio stupido e dannoso

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho smesso per fortuna sono più forte io.

Quando fumavo fumao per il piacere di fumare non per gli altri e rigorosamente fumavo Marlboro rosse. Infatti se dovevo fumare lo facevo con le migliori altrimenti non aveva senso....E sono ancora di quest'idea. Cmq non ero un fumatore incallito un pacchetto in genere mi durava 3 giorni.

Questa e' una firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fumo solo passivamente quelle di chi mi sta vicino.

Ed io odio il fumo ed i fumatori.

(no, dai proprio odio no).

L'uomo dovrebbe, circa, essere un essere ragionevole, io mi sforzo di esserlo anche senon sempre ci riesco; immagino sa qualcosa di analogo un po' per tutti.

Dunque, cosa c'è di ragionevole nel fumare?

Ogni cosa ha i suoi pro e contro, ma messi su una bilancia i pro (ce ne sono?) sono piume accanto al piombo dei contro (ma mma mia che metaforona!).

Poi però penso che io non fumo non per questo mio ragionamento, ma semplicemente perché mi fa schifo da lontano, figuriamoci da vicino, ovvero la differenza fra me ed i fumatori è che a me non piace e a loro sì, ma non è una differenza di metodo.

Quindi io cerco sempre di convincerli, anche se mi rendo conto che è un po' ipocrita, ma se anche uno solo lo convinca ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

Marlboro Light oppure Multifilter rosse rigide.

...se vogliamo esser precisi, Marlboro Gold Box oppure Philip Morris Multifilter Red 100s Box :wink:

...deformazione professionale, io le sigarette le distribuisco :ciao: ...e nn le fumo :shock:

:powerbook: G4 15'', 1.67 GHz, 1,5 GB RAM, 128MB VRam, SuperDrive, 100GB HD + 250GB LaCie, OS X 10.4

:ipod_shuffle: 1GB

:ipod video: 30 GB, bianchissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 1ç3m@n

Fumo e sono contento di fumare. Sembrerà una cosa grave da dire, ma è un vizio che mi piace.

Sarà anche che non sono (più) un fumatore incallito... un pacco mi dura poco + di 2 giorni (fumerò tra le 8 e le 10 sigarette al giorno)

Ci sono situazioni in cui è irrinunciabile la sigaretta: Dopo pranzo/cena, davanti al computer, quando si va in giro x locali e si beve, quando si gioca a carte.

STRAQUTISSIMO!!!! :wink:

Io fumo Pall Mall Miami (quelle celesti), 8-10 al dì!

iCiao

LaCie 250GB ext.

-------------------------------

iPod Nano | 1GB Bianco

iPhone 3GS | 16GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by nikoniko79

...deformazione professionale, io le sigarette le distribuisco

ASSASSINO!!! :twisted: :twisted: :twisted:

:ciao::shock::oops:

Dimenticavo prima una piccola sfida per i fumatori (i non fumatori potranno farsi prestare le sigarette).

Cercate di mettere quante più sigarette potete in modo che CIASCUNA TOCCHI TUTTE LE ALTRE.

2 sigarette è banale;

3 sigarette non possono essere messe in fila sul tavolo, perché la prima non toccherebbe la terza, basta metterne due affiancate e la terza appoggiata sopra;

4 sigarette ...

...

...

n sigarette è il massimo che io conosca, ma non escludo che possano esistere configurazioni con un umero maggiore, anche se lo ritengo altamente improbabile.

A quanto arrivate voi?

PS: ovviamente non vanno fumate, piegate, tagliate, spezzate, sbriciolate, accese etc.

PPS: non andate in tabaccheria a fare scorte, un normale pacchetto non troppo vuoto dovrebbe bastarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Camel light 100s Camel-light.gif cmq me le fumo farcite

:wink:

Le è stato ripetutamente fatto notare che siamo contrari alla pubblicità verso questo tipo di argomento. Quindi la preghiamo di smettere verso questa ripetuta mancanza di rispetto nei nostri confronti o altri provvedimenti verrano presi nel futuro. La stessa cosa vale per i messaggi contenuti nella sua firma. Il Team Moderatori di ItaliaMac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...