Vai al contenuto

Quale MAC?


Messaggi raccomandati

Ho bisogno di info per acquistare un mac, la migliore configurazione per suonare.

Uso cubase, ma installerò protools Ableton live e compagnia bella, ci devo suonare sia in studio che dal vivo, insomma deve essere +che versatile.

Io ho sempre usato pc mio malgrado, nn so niente di mac, per cui se mi aiutate mi fate un favore

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

un notebook quindi... powerbook 15 pompatissimo di ram.

protools ed ableton viaggiano che è un piacere sul mac :fiorellino:

purtroppo anche io ho dovuto abbandonare il cubo passando al mac, mi trovavo bene. cubase fa abbastanza schifo su mac, va detto... :D

che interfaccia audio usi?

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

devo acquistare ancora un'interfaccia, perchè a questo punto faccio un acquisto alla grande, te che mi consigli?

sicuramente firewire.

davvero fa schifo cubase sul mac?pro tools è migliore?sicuramente si, io cubase ho imparato ad usarlo velocemente è così anche per pro tools?

quindi un powerbook qualsiasi andrebbe bene? i prezzi?

grazie

suoni dal vivo? se si cosa usi

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by claudio0

devo acquistare ancora un'interfaccia, perchè a questo punto faccio un acquisto alla grande, te che mi consigli?

sicuramente firewire.

davvero fa schifo cubase sul mac?pro tools è migliore?sicuramente si, io cubase ho imparato ad usarlo velocemente è così anche per pro tools?

quindi un powerbook qualsiasi andrebbe bene? i prezzi?

grazie

suoni dal vivo? se si cosa usi

che interfaccia ti consiglio? beh.. di che hai bisogno tu? per cosa la useresti (live o studio)?