Vai al contenuto

Ridurre le dimensioni di un progetto imovie


Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Qualcuno mi sa dire se è possibile ridurre la dimensione di un progetto imovie...e in caso come si fa?

Mi spiego meglio: ho importato un video da telecamera con la definizione massima ma ora le dimesioni del progetto sono tali da riempire quasi totalmente l'hard disk (mac mini da 40 GB) impedendomi di masterizzare con idvd.

Naturalmente il video è già stato montato e a lungo sistemato...si riescie a non dover rifare tutto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lettera

Salve a tutti

Qualcuno mi sa dire se è possibile ridurre la dimensione di un progetto imovie...e in caso come si fa?

Mi spiego meglio: ho importato un video da telecamera con la definizione massima ma ora le dimesioni del progetto sono tali da riempire quasi totalmente l'hard disk (mac mini da 40 GB) impedendomi di masterizzare con idvd.

Naturalmente il video è già stato montato e a lungo sistemato...si riescie a non dover rifare tutto?

Grazie

Se non ti sono rimasti almeno una decina di GB liberi la vedo dura ...

L'unico modo per ridurre la dimensione è togliere filmati e svuotare il cestino, tenendo conto che ogni ora di filmato pesa circa 13GB fatti un conto della lunghezza possibile in funzione dello spazio libero su HD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...