Vai al contenuto

i movie5 mi schiaccia i .mov che importo


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, come da topic...

se cerco di importare in iMovie5 dei files .mov (sorenson3 e aiff) e, nel convertirli in dv per importarli, il carissimo iMovie mi schiaccia tutti i filmati (le persone sembrano più ciccione) aggiungendo anche delle bande nere sopra e sotto, mentre se importo da videocamera tutto funziona alla perfezione...

qualcuno sa come risolvere questo bug? con iMovie4 non lo faceva...

:(

::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com -

I love Patata

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire una stupidata

ma temo che sia QT 7 a dare problemi

io non posso esportare i filmati da EYeTV in dv 16:9 pena la loro deformazione

mentre funziona egregiamente l'esportazione in HDV 720p

neppure MPEG Streamclip funziona bene nelle conversioni da 4.3 a 16:9 in DV mentre funziona in QT

?????

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ufff... vabbè... certo che cavolo, la apple potrebbe dare un'occhiata a questi problemi invece che pensare all'iPod.

vabbè, ho risolto convertendoli in dv con MPEG streamclip ed inserendoli nel pacchetto del progetto di iMovie manualmente, così li recupero quando riapro il programma... però è una scocciatura... speriamo nei prossimi aggiornamenti!

:-)

::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com -

I love Patata

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, il problema è dato dalla combinazione di quicktime 7 con l''ultimo aggiornamento (7.0.3) e iMovie5.0.2...

c'è modo di tornare alle precedenti versioni? oppure... secondo voi lo mettono a posto con il prossimo aggiornamento?

certo che cavolo! comincia a stancarmi sta storia degli aggiornamenti che fanno solo danni! :D

::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com -

I love Patata

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierma

allora, il problema è dato dalla combinazione di quicktime 7 con l''ultimo aggiornamento (7.0.3) e iMovie5.0.2...

c'è modo di tornare alle precedenti versioni? oppure... secondo voi lo mettono a posto con il prossimo aggiornamento?

certo che cavolo! comincia a stancarmi sta storia degli aggiornamenti che fanno solo danni! :fiorellino:

forse si':oops:'

ma bisognerebbe sapere chi e cosa causa i problemi

che io sappia esiste solo la possibilità per coloro che hanno OS 10.3.9 di reinstallare QT 6.5.1 mentre per coloro che hanno Tiger possono tornare a QT 7.0.1

devi cercare sul supporto del sito Apple

non è detto che sia risolutivo e non causi ulteriori problemi....':roll:'

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...