Vai al contenuto

lo sapevo che sul PC


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho ricevuto un regalo che mai mi aspettavo di avere un PC in regalo. Usato, é di mio fratello che ha preso un portatile, é un Pentium III. Il problemino é questo; ho fatto il collegamento ad Internet e volevo scaricare la versione basic di un programma, ma Explorer bloccava il download perché i Pp up erano bloccati. Ma io sono sicuro di averli sbloccati tutti, come posso fare. Lo sò che vi costa molto, ma ora c'é l'ho e vorrei usarlo. C'é da dire che sul mio G4 lo steso programma và alla grande. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by occhi_verdissimi

ciao a tutti, ho ricevuto un regalo che mai mi aspettavo di avere un PC in regalo. Usato, é di mio fratello che ha preso un portatile, é un Pentium III. Il problemino é questo; ho fatto il collegamento ad Internet e volevo scaricare la versione basic di un programma, ma Explorer bloccava il download perché i Pp up erano bloccati. Ma io sono sicuro di averli sbloccati tutti, come posso fare. Lo sò che vi costa molto, ma ora c'é l'ho e vorrei usarlo. C'é da dire che sul mio G4 lo steso programma và alla grande. Grazie

Non ho capito bene....

dunque; tu lanci il download giusto ? ed il programma ti blocca cosa ? Blocca il popup che ti riporta alla finestra del download o ti blocca il download stesso ?

Fermati ! Ora osserva.....

| iMac Core 2 Duo 20" - 2 GB DDR2 - 250 HDD | Leopard inside |

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by occhi_verdissimi

Ciao, mi blocca il download stesso. Dalle impostazioni ho abbassato tutte le protezioni di Explorer, infatti sapendo la vulnerabilità dei Pc non sò se ho fatto bene. Spero di essere stato chiaro

ok allora:

tu clicchi sul link

si apre la finestra del download

scegli il percorso dove salvare il file ( ad esempio il desk )

e quando clicchi su salva compare per caso la finestra che dicee : download completato senza però aver scaricato nulla oppure una finestra d'errore che dice "impossibile....... qualcos'altro" ?

Fermati ! Ora osserva.....

| iMac Core 2 Duo 20" - 2 GB DDR2 - 250 HDD | Leopard inside |

Link al commento
Condividi su altri siti

se esce qualcosa in basso a dx credo che si tratti di qualche applicazione "separata" dall'explorer.... un sorta di blocco per pop up e script vari.... se hai già configurato quell'applicazione e non funge disinstallala ! .... sappiamo bene come vanno le cose su win.

Fermati ! Ora osserva.....

| iMac Core 2 Duo 20" - 2 GB DDR2 - 250 HDD | Leopard inside |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...