Vai al contenuto

final cut sudio su hd esterno


Messaggi raccomandati

ciao e buongiorno a tutti,vorrei istallare final cut pro studio e ho provato a farlo su hd esterno ma non mi da modo di selezionare l'hd esterno compare l'hd esterno con un punto esclamativo rossso????? perche'??? non c'è proprio modo per potercela fare ?? grazie :ciao:

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by barba

quindi se istallo osx sull'hd esterno da 250 gb poi sarà possibile istallarlo???????

Final Cut Studio può essere installato solo sull'OS attivo nella fase di installazione.

Non per niente se si prova ad installarlo su un'HD esterno appare la scritta "This software must be installed on the running system"

Pertanto dovrai installare OSX sull'HD esterno e -riavviare- il Sistema da esso

(Preferenze > Disco di Avvio)

Una voltra che ti troverai "fisicamente" in OSX installato nell'HD da 250GB potrai procedere con l'installazione di FCS.

Ah... l'installazione dell'OS é possibile solo se l'HD esterno é collegato al Mac via Firewire, USB2 non va.

:ciao:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Scusate se ri-uppo questa conversazione ma vorrei capire alla fine come hai gestito la cosa perchè io dovrei installarlo ma mi brcia fumare 35gb di hard disk solo per il final ct ed è questo lo spazio che mirichiede...ci sono delle cartelle che posso fare a meno di installare? Credo che mi servano tutte per gestire a pieno il proramma con tutte le sue funzionalità.

Ciao grazie!!

il mio nick in Game Center è: DeA

Aggiungetemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la maggior parte delle applicazioni le devi installare sul hd master....final cut è un programma professionale....cià bisogno de spazio e tanta pappa.....nun se pò ave la botte piena e la moglie ubriaca...

:ciao:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

nuuuuuuuuuuuu ma se io installo il programma sul disco master e le cartelle degli effetti e tutte le menate varie le metto sul disco esterno è fattibile?

il mio nick in Game Center è: DeA

Aggiungetemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...