Vai al contenuto

Screen saver ipercubo


Messaggi raccomandati

Ho visto su un pc Linux (distribuzione Debian) uno screen saver spettacolare, un ipercubo che ruota. Sono disposto a fare carte false per averlo sul Mac: esiste?

Per chi non è familiare con gli ipercubi posso dire che appare come 32 segmenti colorati che muovendosi di continuo formano 24 rombi tutti collegati fra loro ed ogni tanto si intravede nell'intreccio uno o due cubi in prospettiva.

Lauta ricompensa a chi fornirà indicazioni utili.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh spettacolare quello

io l'ho dovuto togliere sul pc perché quando partiva mi ci flashavo fisso altrimenti :shock::shock::D:D

lo trovi in ogni repository debian ufficiale, ma dubito tu possa usare quello di linux come screensaver. anzi... direi proprio che non si può usare direttamente quello.

magari però si può farlo partire sotto x11 e vederlo su mac, ma come screensaver mi pare alquanto improbabile

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ... non è uno screensaver! :shock:

Mi ero illuso.

Comunque il concetto è qualcosa del genere, solo, essendo uno screensaver, con molte opzioni in meno riguardo la visualizzazione.

dubito tu possa usare quello di linux come screensaver

infatti non è proprio mia intenzione, uno smanettone forse può anche riuscirci, ma per uno come me non c'è possibilità, per me X11 è solo un'icona ed anche piuttosto bruttina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...