Vai al contenuto

Aiuto DVD studio pro


Messaggi raccomandati

Mmm. Se non gestisci il file dall'esterno non ti posso aiutare. In automatico non hai modo, spesso, di vedere quale bitrate stai usando.

Importare da iDVD a DVDSP... Perché? Per via dei menù? Tanto ormai il macello l'hai fatto :wink: iDVD è un disastro con la decodifica.

Visto che hai speso un po' di soldini (...) in DVD Studio Pro ti consiglio caldamente di imparare a utilizzarlo, vedrai che i risultati ti ripagheranno della fatica.

Scusa se non rispondo a puntino alla tua domanda, ma il mondo dell'authoring è sconfinato, e le cose da sapere pure, e ci sarebbe da scrivere un romanzo solo per accennare al fatto che per fare un DVD vengono gestiti degli MPEG2, non dei .mov...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta, ok cerco di imparare dvdpro.

Allora ho un DVD ntsc e vorrei prima tagliare delle scene e poi usare dvd pro.

Ho fatto un demultiplexer con ffmpeg e ho i file .DV poi ho montato il tutto con imovie.

Ora non caisco perche i filmati esportati da imovie si vedono male con quick time cioe le immagini in movimento appaiono con linee orizzontali.

ho esportato in file .dv pal e si vede male mentre allinterno di imovie HD si vede benissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...