Vai al contenuto

RIP complicato...


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, devo estrarre il contenuto di alcuni DVD di un' amica, contenenti video personali (niente roba commerciale :wink: ).

Ho provato con MacTheRipper ma va in crash ancor prima di inziare l' estrazione (mentre con i miei DVD funziona perfettamente). DVDBackup invece effettua l' estrazione....ma i VOB contengono solo metà video (si bloccano ad un certo punto). OseX invece non mi parte neppure...

Ora...visto che la mia amica ha avuto problemi nell' estrazione sotto Win perchè il processo si bloccava, posso supporre che i DVD siano danneggiati (sono 3 diversi DVD però ), ma vorrei fare qualche altra prova..

Quale altro SW posso usare ?

grazie, ciao :)

"If you want to make the world a better place look at yourself and make a change"

www.videomakers.net - Il portale dedicato all' editing video su Pc e Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

se il dvd è danneggiato penso che forse è meglio cercare d'importare il video (se è possibile, forse se il dvd non si blocca perdi solo pochi secondi ) in s-video con un convertitore

come ripper

puoi provare anche YadeX

http://www.macetvideo.com/dl_center/dl_center.html

oppure Mpeg Streamclip che legge e riparta i timecode corrotti dei vob non criptati

http://www.alfanet.it/squared5/italian.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che se mando in Play il DVD con DVDPlayer o nel player da salotto il video si vede bene senza blocchi...

Ma Mpeg Streamclip effettua anche l' estrazione da DVD ?

grazie, ciao :)

"If you want to make the world a better place look at yourself and make a change"

www.videomakers.net - Il portale dedicato all' editing video su Pc e Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi...sto usando MPEG Streamclip con l' opzione per la riparazione delle interruzioni del timecode. Ora sto esportando in QT...speriamo che ci sia tutto il video.

ciao :)

"If you want to make the world a better place look at yourself and make a change"

www.videomakers.net - Il portale dedicato all' editing video su Pc e Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi confermo che Mpeg Streamclip ha effettuato egregiamente il lavoro. Ha riparato le interruzioni del timecode ed esportato direttamente da DVD in formato QT. Ottimo software !

Grazie a tutti, ciao :)

"If you want to make the world a better place look at yourself and make a change"

www.videomakers.net - Il portale dedicato all' editing video su Pc e Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...