Vai al contenuto

POSSESSORI CANON MV500i( O SUCCESSIVE) AIUTATEMI!!


Messaggi raccomandati

..stò per impazzire. Ho una Canon MV500i(quella DV-IN/OUT). Il problema è che stò cercando di passare tramite video-registratore tradizionale le VHS alla mia MV500i collegandoli con un cavo in dotazione che da mini jack diventa scart. Li collego ma dopo aver premuto play sul videoregistratore, posizionato VCR sulla MV500i non vedo nulla !? Dove sbaglio??

Lo stesso problema incontro se cerco di collegarla alla tv.

In sostanza io vorrei registrare dalla mia Canon programmi in tv o come dicevo primo in alto, dal video-registratore

Aspetto vostre notizie, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la stessa videocamera

per la verità nel manuale c'è scritto bene tutto comunque:

VTR-menu AV-DV da mettere su ON

poi premere play/pause per far arrivare il segnale e devi usare anche il telecomando sennò non riesci a settare la video

domanda: non tutte le SCART dei VHS sono uscite, alcuni sono ingressi, ricontrolla di aver preso quella giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maffo meno male che ci sei :angioletto:.

poi premere play/pause per far arrivare il segnale e devi usare anche il telecomando sennò non riesci a settare la video[/b]

ma dove devo premerlo nel video-registratore o nella

omanda: non tutte le SCART dei VHS sono uscite, alcuni sono ingressi, ricontrolla di aver preso quella giusta[/b]

che vuol dire?? non capisco

Senti quello che faccio..

1. Prendo il cavo che è in dotazione che collego nel buchino al centro dei tre fori alla destra della MV.

2. Poi collego la presa scart(che è fatta dai tre cavi, rosso, giallo e bianco che finiscono con un adattatore scart al video-registratore.

3. Metto dal menu VCR --> DV-OUT su on.

3. Accendo la Canon e posizioni il selettore di accensione su VCR

5. Accendo il video-registratore premo play.

6. preso dal telecomando della Canon pause/rec.. QUI DOVREI VEDERE IL FILMATO VHS SUL DISPLAY DELLA CANON.. E INVECE NULLA!?

COME DEVO FARE? Ho la senzazione che sbaglio nei collegamenti...

ti và di spiegarmi passo passo?

razie ancora per la tua disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra tutto ok..

per la scart usa sul videorec una scart di quelle di uscita, ovvero quella che porta il segnale verso la TV, se usi una scart di ingresso, tipo quella che dal SAT va nel video, segnali non ne escono, non se mi spiego.

Sembra banale, ma anch'io mi sono incasinato non poco le prime volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

aloora ho appena riprovato...

TV non serve

collegamento SCART video nel video composito della Canon, usa la scart che di solito collega al TV

videoreg: basta che sia acceso

CAnon in mod.VCR, setta nel menu VCR AV-DV OUT su ON. premi sulla videocamera il tasto Rec/Pause e vedrai visualizzarsi il segnale del VHS nella Canon

a quel punto: se c'è la miniDV puoi registrarci sopra

se non c'è la MiniDV colleghi il firewire al Mac e con iMovie o FCP importi direttamente la conversione...

forza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...