Vai al contenuto

Da Vhs a DVD


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi

ho intenzione di acquistare un lettore dvd recorder da attaccare alla mia tv dove è gia presente un classico videoregistratore vhs ... mi chiedevo se era possibile mettere dentro delle vecchie cassette vhs nel mio vecchio videoregistratore e registrare il suo segnale con il lettore dvd recorder su un dvd...

vi ringrazio!

ciaoo :mad:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, l'unica cosa è se le cassette sono originali con protezione (ad esempio i films della 20th fox) allora il dvd rec si rifiuta. cmq ti consiglio di comprarti già che ci sei, un dvd rec con videoregistratore incorporato, nn costano molto di +.

il mio è lg è funziona bene, ma ho avuto anche un philips, che andava discretamente

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Eremar

certo, l'unica cosa è se le cassette sono originali con protezione (ad esempio i films della 20th fox) allora il dvd rec si rifiuta. cmq ti consiglio di comprarti già che ci sei, un dvd rec con videoregistratore incorporato, nn costano molto di +.

il mio è lg è funziona bene,  ma ho avuto anche un philips, che andava discretamente

ahhhh ottima notizia!

ti ringrazio molto! dovrei semplicemente registrare i miei vecchi filmati della vecchia videocamera di quando ero piccolo ... quindi nulla di protetto.

Prenderei anche un combo ma ho già un lettore dvd divx della pioneer 575a che nn vorrei sostituire

:oops:

grazie ancora :mad:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...