Vai al contenuto

cm vi sentireste voi?


cinesina3

Messaggi raccomandati

Ho provato una cosa simile anni fa quando il mio EX partì per una missione in Bosnia.

Lo aspettai 6 mesi e la prima volta lo rividi dopo 4.

Ti dico....quando ami lo fai, aspetti senza porti domande o farti dubbi.

E capisco il tuo smarrimento e la sensazione di vuoto....

Col senno di poi...(il mio EX in questione mi ha poi mollata anni dopo e so pure che si divertì alle mie spalle) dico: *******!

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzia parte cinesina....il mio era uno sfogo fuori luogo...

le storie sono tutte diverse e pure le persone.

Sarete voi due a vivere la cosa e a trovare il modo migliore per viverla.

Quando lo feci (aspettare il mio lui), non mi posi molte domande sapendo che il mio sentimento non sarebbe cambiato con la lontananza e il noon vedersi.

è dura. molto. ma c'è il telefono, c'è internet, ci sono le foto. approfitta tu per fare un viaggetto e andare a trovarlo qualche volta.

se ne vale la pena, tutto si supera.

In bocca al lupo!

Nel frattempo ricorda che oltre a tutte le persone che ti vogliono bene e che hai intorno, qui ci siamo anche noi e non scherzo!!!

Un bacione :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ex è andato a barcellona...quando stavamo assieme si sognava e si costruiva.... ora non ci sente praticamente piu!!!

brutto da dirlo ma input nuovi e diversi fanno deviare la testa....

ovviamente auguro che nn succeda a tutti così....

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà sicuramente un'ottima esperienza per lui ed orribile per te.

non farti troppi problemi, se il sentimento che vi lega è davvero forte, lo capirai presto...

in bocca al lupo :D

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Cinesina, io ho avuto un'esperienza simile che è durata fino a 8 mesi fa!!!

La mia ragazza (ora EX) nel 2003 partì per la Spagna del Nord per seguire un progetto. Io per due anni e ripeto due anni ogni fine settimana facevo la spola Rimini Bilbao....

Personalmente è stata da una parte una bellissima esperienza, ho conosciuto tantissima gente e ho potuto confrontarmi con culture diverse.

So che non è facile, la lontananza (come dice mia Nonna) rafforza o distrugge il rapporto.

LA FELICITÀ È NASCOSTA DAPPERTUTTO... BASTA SCOVARLA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo di non riuscire mai a sopportare una relazione a distanza, per un semplice motivo.

Sono una persona molto tattile ho bisogno di toccare sentre sfiorare baciare, ho bisogno di sentirmi importante e di far sentire importante la mia bella.

Ogni giorno dev'essere una gioia vederla e poterci parlare, discurete, ridere piangere, inomma un rapporto intenso.

non amo vivere d'immaginazione anhe prchè nell'immaginario tutto è possibile anche le cose più spiacevoli,

Ho cmq un po di perplessità ma grande ammirazione per le persone che portano avanti relazioni a distanza...

E SE CI RIESCI........ SEI DA AMMIRARE

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo di non riuscire mai a sopportare una relazione a distanza, per un semplice motivo.

Sono una persona molto tattile ho bisogno di toccare sentre sfiorare baciare, ho bisogno di sentirmi importante e di far sentire importante la mia bella.

Ogni giorno dev'essere una gioia vederla e poterci parlare, discurete, ridere piangere, inomma un rapporto intenso.

non amo vivere d'immaginazione anhe prchè nell'immaginario tutto è possibile anche le cose più spiacevoli,

Ho cmq un po di perplessità ma grande ammirazione per le persone che portano avanti relazioni a distanza...

E SE CI RIESCI........ SEI DA AMMIRARE

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fox_die

Io credo di non riuscire mai a sopportare una relazione a distanza, per un semplice motivo.

Sono una persona molto tattile ho bisogno di toccare sentre sfiorare baciare, ho bisogno di sentirmi importante e di far sentire importante la mia bella.

Ogni giorno dev'essere una gioia vederla e poterci parlare, discurete, ridere piangere, inomma un rapporto intenso.

non amo vivere d'immaginazione anhe prchè nell'immaginario tutto è possibile anche le cose più spiacevoli,

Ho cmq un po di perplessità ma grande ammirazione per le persone che portano avanti relazioni a distanza...

E SE CI RIESCI........ SEI DA AMMIRARE

:cry:

non mi sento un eroe,

ma una relazione a distanza l'ho vissuta, per 5 anni

ora sono sposato con lei e non siamo piu' distanti.

credo sia impossibile chiudere all'interno di parametri precisi una relazione, perche+ nella relazione sono coinvolte persone che cambiano continuamente, che possono cambiare direzione e che hanno (senza essere disorientati per questo) la possibilita' di sbagliare.

il sentimento deve essere uno stimolo a guardare nella stessa direzione, verso lo stesso obiettivo: nel caso di un sentimento come l'amore l'obiettivo e' rimanere insieme sebbene le momentanee lontananze.

Parliamoci chiaro: e' dura, ma non impossibile

serve lealta', fiducia, e tantissima voglia di tenersi in contatto con un dialogo vivo e vero.

comunicare comunicare comunicare.

e fregatene del fuso orario...risaparmia e raggiungilo quando puoi.

:cry::cry::cry:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...