Vai al contenuto

streaming video


desko

Messaggi raccomandati

Ogni volta che non riesco a fare una cosa che invece i wc fanno mi rattristo un po'.

Il caso ora è di un filmato disponibile in streaming su internet che col wc lo vedo senza problemi, col Mac invece non riconosce il formato.

Il formato sembra essere Windows media player, che avevo già installato sul mac, ma forse occorre un plug-in che però sul sito Microsoft non trovo. Non esiste? Forse esiste un plug-in di terze parti.

Ho cercato su VT, ma senza sccesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, da pc con cosa lo vedresti, WMP? allora lo vedi anche dal tuo mac... riinstalla WMP, e dovrebbe funzionare...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by desko

Ogni volta che non riesco a fare una cosa che invece i wc fanno mi rattristo un po'.

Il caso ora è di un filmato disponibile in streaming su internet che col wc lo vedo senza problemi, col Mac invece non riconosce il formato.

Il formato sembra essere Windows media player, che avevo già installato sul mac, ma forse occorre un plug-in che però sul sito Microsoft non trovo. Non esiste? Forse esiste un plug-in di terze parti.

Ho cercato su VT, ma senza sccesso.

Anche a me è successa una cosa simile, ogni tanto devo reinstallare WinMedia Player, probabilmente ogni volta che viene effettuato un aggiornamento di Safari (magari un Aggiornamento Sicurezza) il plugin "nascosto" di WinMedia Player si rovina.

Noggi il principino

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di reinstallare WMP, prova a ri-associargli i file con estensione .WMV dal menù imformazioni di un qualsiasi file .wmv... (ricorda l'opzione MODIFICA TUTTO...)

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...