Vai al contenuto

Santoro


desko

Messaggi raccomandati

Originally posted by pri+--><div class='quotetop'>QUOTE(pri)</div>
Originally posted by eXo@

<!--QuoteBegin-pri

dai iSiX diccelo... sei uno di quelli che ha rovinato l'italietta?  :oops:

l'avrai rovinata anche tu, così come hai rovinato questa discussione.

complimenti moderatrice

e come l'avrei rovinata, di grazia?

facendo una battuta?

sai, magari potrei sostenere che sono quelli come te a rovinare l'italia ma non lo faccio perchè non mi va di stare al tuo gioco.

ti dico solo che sei la dimostrazione di quello che dici: una persona intollerante.

i complimenti (e la finta ironia) puoi anche risparmiateli. non li accetto da chi non conosce il significato della parola \"satira\". giusto per inciso, e qui la chiudo, il fatto di essere moderatrice mi da esattamente il tuo stesso diritto di dire come la penso purchè sia fatto nel rispetto delle regole e della buona educazione. infine, ricordatelo, un pò di umorismo non fa mai male alle discussioni e, soprattutto, serve a smorzare i toni... ma evidentemente qualcuno ti ha fatto scuola visto che non sei disposto ad accettare una battuta e te la prendi in codesto modo...[/b]

semplicemente con questio ragionamento: osservo l'italia ora e guardo il passato da 20 anni abbondanti a questa parte dc e psi han bagattato l'italia e non si è fatto niente di niente....

tornando a noi, il discorso satira l'ho abbondantemente spiegato in 2 diversi topic, indi andando a rileggerli si può già dare una conclusione.

erano complimenti veri, perchè in ogni caso le battute le accetto sempre ma non quando il discorso si fa più interessante, come la cara vecchia saggezza popolare che dice che c'è sempre il momento giusto per ridere e per essere seri :mad:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo

21, compiuti il 13 ottobre.

Ora faccio la stessa domanda a te, almeno vengo a sapere se sei uno di quelli che ha causato una discreta rovina dell'italia.

Io ne ho 30 compiuti il 12 ottobre e non 50 come pensi.

Ho sempre votato dove ho visto meno arroganza e sin dai 14 anni ho imparato ad avere le mie opinioni, anche se figlio di ceto borghesissimo.

Io forse non ho rovinato l'Italia ma da uqando faccio il lavoro che ho semrpe sognato certi italiani/e sì :mad::oops:

Dovevo intuirlo subito della tua giovane età, ma non perché a 21 anni non si possa essere acculturati e predisposti ad un confronto sereno, ma perché dovevo capire prima che tanti passaggi non li comprendi nemmeno.

Leggi da più voci, informati meglio e crea una tua opinione e dopo ci confronteremo con gli stessi mezzi.

Non lo dico per spocchia (orrore!) ma perché se no questa discussione non finirà mai e non progredirà in nessuna direzione.

Ps: vedo che sei molto insofferente alle battute, capisco perché difendi così tanto un personaggio che, a proposito di altri tuoi posts nel quale lamentavi di gestione delle risorse errate, ha evaso mille miliardi per portarli in isole fiscali, mille miliardi che lui ha evaso e TU o tuo padre avete messo per lui.

Non dirmi che non ti importa perché non ci credo.

Miliardi che non sono andati a strade, istruzione e sanità.

E prima che ti inalberi, (o qualche moderatore) sono tutte prove già confutate e provate da fonti non di sinistra (Bankitalia, noto covo di comunistoni a sinistra di MaoTzeTung).

Basti il caso Medusa e basti il caso dei 2 aumenti di capitale di 800 milioni in contante (fatti 20 anni fa, immaginate i camion stracolmi di 100.000 lire tipo Paperon de Paperoni!!) :cry:

Basta leggere e capire perché il sig. Berlusconi sta zitto sul suo passato: il suo Mito di Bravo Imprenditore/ Self Made Man si sgretolerebbe come un ipolongilineo di gesso.

Ciao!

:mad:

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo+--><div class='quotetop'>QUOTE(eXo)</div>

semplicemente con questio ragionamento: osservo l'italia ora e guardo il passato da 20 anni abbondanti a questa parte dc e psi han bagattato l'italia e non si è fatto niente di niente....[/b]

considerato il fatto che il mio voto non è mai andato ne alla dc ne, tantomeno, al psi... mi chiedo da cosa tu abbia dedotto che io possa aver contribuito alla rovina del paese... mah :roll:

Originally posted by eXo@

tornando a noi, il discorso satira l'ho abbondantemente spiegato in 2 diversi topic, indi andando a rileggerli si può già dare una conclusione.

il discorso satira l'avrai anche spiegato ma io non l'ho capito... sarò dura :?

<!--QuoteBegin-eXo

erano complimenti veri, perchè in ogni caso le battute le accetto sempre ma non quando il discorso si fa più interessante, come la cara vecchia saggezza popolare che dice che c'è sempre il momento giusto per ridere e per essere seri :mad:

erano complimenti veri? va bene ma io non li accetto ugualmente :oops:

e poi scusa non posso mica fare ironia in base alle tue convinzioni! :cry:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, restiamo in topic, parliamo di Santoro...

Fateme sfogà!!!

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...