Vai al contenuto

Comprimere .avi


Messaggi raccomandati

Ciao, avrei un file.avi da 4.4GB da mettere in DVD, quindi da 4.2 o al max 4.3GB.

Vorrei comprimerlo un po, scegliendo la dimensione desiderata o mi accontento di ridurre un po la qualità audio o video, giusto per farlo stare nel disco senza bisogno di dividerlo in due.

Che software mi consigliate per questa operazione? Quick Time lo fa bene o per forza devo avere il pro?

Ho provato con iMovie HD ma non ci riesce.

Felice possessore di: iMac 24", iPod Video 80GB, iPhone 4s. Orgoglioso Mac user dal 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho proprio bisogno di comprimere questo video. Ci vorrebbero almeno 100MB in meno perchè ci stia su un DVD e me lo posso togliere dai piedi. COME FACCIO A COMPRIMERLO??????????????

Felice possessore di: iMac 24", iPod Video 80GB, iPhone 4s. Orgoglioso Mac user dal 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 18 visitatori non speravo più in una risposta, grazie.

Credo di conoscere D-vision, ma non è che serve solo per dividere video.avi?

Felice possessore di: iMac 24", iPod Video 80GB, iPhone 4s. Orgoglioso Mac user dal 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi l'ho provato e sembra che faccia quello volevo, dico "sembra" perchè stavo solo facendo una prova su un video.avi di 174MB, e lo stò ricodificando perchè si riduca a 136MB in 2 passaggi in XviD. Il primo passaggio è stato velocissimo nenache 20 minuti, il secondo sta lavorando ancora DA QUESTA MATTINA ED ORA SOLO AL 86%, cacchio tutto questo tempo per un video che non è nemmeno grande è lungo come un film VERO!!!!!

Felice possessore di: iMac 24", iPod Video 80GB, iPhone 4s. Orgoglioso Mac user dal 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...