Vai al contenuto

Scheda Audio PCI-Consiglio!


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

io ho una M-Audio Delta 1010 LT.

sulla confezione c'è scritto proprio che è compatibile con i G5...

http://www.m-audio.com/products/en_us/Delt...010LT-main.html

:P io mi trovo benissimo su pc (è veramente ottima in rapporto anche al prezzo non eccessivo) e sto aspettando (da 27 gg grrrrr) il mio primo Mac per installarcela...

voglio andare via... m non so dove

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usi solo le uscite adat (con mixer digitale o convertitore) va benissimo la rme hdsp 9652 ,ce l'ho da oltre 2 anni su g5 2x2 e va benissimo (anche come latenza) sennò hdsp 9632 che ha qualche uscita analogica e stessa qualità della precedente (ma meno canali) o hdsp MADI ,ma non conosco bene le caratteristiche e costa di più.

Difficilmente altre marche sui 500 euro (e ben oltre)ti daranno la stessa qualità di rme

ovviamente la compatibilità su g5 (non i nuovi multicore) è 100%

ciao

PM G5 2x2ghz 3,5 gb 2 hd da 200 gb+Lacie 400gb FW800+hd160 FW+hd200FW+hd300FW+hd300USB

Ipod Video 60g Ipod nano 4g Xbox360 ps2 psp PC >> c=64<< c=128 vari msx vari amiga "MAC SE"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Originally posted by Switcher74

io ho una M-Audio Delta 1010 LT.

sulla confezione c'è scritto proprio che è compatibile con i G5...

http://www.m-audio.com/products/en_us/Delt...010LT-main.html

:D io mi trovo benissimo su pc (è veramente ottima in rapporto anche al prezzo non eccessivo) e sto aspettando (da 27 gg grrrrr) il mio primo Mac per installarcela...

magari lo sapevate già e faccio la figura del fesso... :D:ok:

a proposito, sui nuovi PowerMac non va nessuna scheda PCI perchè ha solo slot PCI express, che sono incompatibili.

l'ho scoperto a mie spese e non ho potuto inserire la mia vecchia scheda, ho dirottato su una usb2 tascam.

voglio andare via... m non so dove

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...