Vai al contenuto

Videolan in rete.. come?


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Ciao a tutti.

Quesito che mi sta facendo arrovellare da un paio di giorni che pongo a tutti voi.

Ho scoperto che Videolan (VLC) è arrivato ad una buona definizione e nella versione attuale sembra essere uno stabile, efficace e finalmente potente lettore di formati AVI,DivX e altri...

Ho saputo che è anche possibile utilizzare Videolan per lo streaming in rete e vedere in diretta certe emittenti. Voi ne sapete nulla?. Ho saputo poi che questa cosa riesce molto bene a quelli che utilizzano Fastweb...

In questi giorni di fermento mi piacerebbe avere la possibilità di "vedere" i fatti in diretta dal mondo.. dato che non ho la TV.

Non ho trovato nessuna info, anche perchè pare che sia possibile farlo solo con PC e non con Mac.

Se sapete qualcosa ditemi dove trovo info.. oppure mandate una mail a pacopaco@excite.it

grazie infinite

Pac

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Originally posted by Paco

Non ho trovato nessuna info, anche perchè pare che sia possibile farlo solo con PC e non con Mac.

Su Mac si può fare... e visto che VLC su mac gira decisamente meglio anche la qualità dello streaming è decisamente migliore.

PS: con VLC puoi guardare in streaming qualsiasi file video disponibile in rete. Non necessita di un server di streaming come QT o RP o WMP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...