Vai al contenuto

Necessita urgente aiuto


lazzarp

Messaggi raccomandati

ho finalmente i developer tools e un manuale di c++ (il manuale parte subito parlando del linguaggio C++, senza menzionare compilatori);

ma non riesco nemmeno a capire dove devo digitare il codice: all'apertura di project builder io faccio nuovo progetto, poi che formato scelgo?

ce ne sono una valanga (Cocoa applications, carbon applications, ecc ecc)

io voglio solo imparare a programmare in C++; cosa devo fare? nell'elenco dei progetti l'unico che ha nel nome un C++ è C++ Tool;

comunque ho poi provato a iniziare un progetto in C++ Tool, in Cocoa applications, Carbon application, ma nulla, no so dove scrivere il codice; provo in alcuni posti, ma quando faccio fare "build and run" mi da valanghe di errori (ogni tanto anche 80 per un programmino di una quindicina di righe).

Inoltre se sciegliessi per esempio carbon applications, poi come farei a far sapere al compilatore che io voglio fare un progetto in carbon application usando il linguaggio c++?

perfavore qualcuno può aiutarmi indicandomi passo per passo cosa devo fare e dove devo arrivare per poter scrivere il mio codice e poterlo fare eseguire al compilatore.

Ho già quardato dei documenti in inglese e non ho concluso nulla (forse anche perchè non sono molto ferrato in inglese)

Grazie a tutti quanti risponderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...