Vai al contenuto

avviso ai possessori di premiere 6.5


Messaggi raccomandati

Dopo due giorni di travaglio sono riuscito a scoprire per quale motivo il mio g5 non mi permetteva di esportare un movi in mpg2 per realizzare un dvd.

Il mistero è che io ho aggiornato quicktime alla versione 7 e l'apple da questa versione ha eliminato tale compressione, perchè così si deve comprare final cut che ritengo abbia questa compressione nel pacchetto.

Sarà per questo motivo che l'adobe non ha fatto la versione PRO ma solo per window.

Tale problema si ha ovviamente anche aggiornando il system A TIGER.

Devo essere sincero MAMMA APPE MI HA UN Pò DELUSO

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero ignoravo totalmente che il problema derivasse da Quicktime, dato che Premiere 6.5 ha problemi principalmente con Tiger (il programma si chiude da solo se si tenta una esportazione in un formato qualsiasi, non solo mpeg)...

Ovviamente il problema come già descritto rimane anche installando i vari aggiornamenti dell's.o....

Per quanto riguarda il Pro su mac invece devo dire che sono contento, a mio avviso (visto che Premiere lo uso dalla versione LE sul pc) a parte la renderizzazione finale più veloce ci sono parecchie cose che mancano, e che in un programma di video editing semi-professionale (o almeno che tenta di esserlo) non puoi eliminare da una versione all'altra...

L'unico problema di Final Cut è che non parte sui sistemi vecchiotti, come faceva invece premiere 6.5 (se non sbaglio anche l'express richiede almeno un g4)

Ehi, se mi sbaglio ditemelo che una volta provato FCP HD al lavoro non riesco a farne a meno! :ciao:

Think Different

Ciao, sono una firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Joker

Per la cronaca Premiere 6.5 è una schifezza di programma...

mai sentite parole più giuste.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pisupisu

Sarà per questo motivo che l'adobe non ha fatto la versione PRO ma solo per window.

No. Quelli di Adobe non lo hatto tirato fuori per Mac perche' si sono resi immediatamente conto che sarebbe stata una brutta copia di FCP e cosi' hanno salvato la faccia da un clamoroso flop !!!!!!

iBook 14" - CPU G4 1.33 GHz - 120 Gb HDD - 1.25 Gb RAM - OSX Server 10.4.9

PowerMac G5 - CPU G5 1.8 GHz - 2x250 Gb HDD - 4 Gb RAM - OSX 10.4.9

Mac Mini - CPU Core 2 Duo 2.33 GHz (T7600) - 200 Gb HDD - 2 Gb RAM (Kingston) - OSX 10.4.9

Fujifilm S5 Pro + Nikkor 10.5 Full-frame Fisheye DX + Nikkor 18-70 DX + Nikkor 70-200 VR + Nikkor 80-400 VR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...