Vai al contenuto

rielaborare progetto idvd


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho da chiedervi una cosa: creo un progetto con imovie ,salvo e invio a idvd ci mette quasi 2 ore a creare il dvd lo guardo e mi accorgo che nella presentazione e nelle scene c'è qualcosa da modificare: devo farlo da imovie e ricreare un dvd con successive perdita di 2 ore o dal progetto salvato da idvd posso modificare qualcosa??? spero di essere stato abbastanza chiaro :ciao:

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende cosa devi rielaborare ...

se parliamo di variare i capitoli nel senso della durata e del giusto taglio oppure parliamo del montaggio in se, ovviamente devi riprendere imovie.

se invece devi spostare qualcosa nella struttura del dvd o variare il menu, ti apri il progetto idvd e fai tutto da li.

ciao

Imac alluminium 20 2GHz

4 GB RAM

iPod Nano alluminium

robertonieddu.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà dovrei vedere il progetto.

Comunque qualsiasi filmato può essere rinominato..basta cliccarci sopra 2 volte. Il fatto che tu abbia già dato dei titoli ai capitoli partendo da imovie non è vincolante.

Le altre modifiche che devi fare sinceramente non le ho capite.

Dovresti spiegarmi meglio.

Imac alluminium 20 2GHz

4 GB RAM

iPod Nano alluminium

robertonieddu.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dopo il menu di presentazione ho la possibilita di scegliere il menù scene

ho importato la foto di un prato.ho 5 scene ho scelto di scriverle in bianco...ma quando scelgo le scene si evidenziano di verde scuro e vanno a contrasto con il verde del prato e non si legge la scena selezionata . spero di essere stato chiaro :D

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...