Vai al contenuto

dvd maggiore di 2ore


Messaggi raccomandati

ciao amici..................

vorrei creare un dvd con durata maggiore di 2 ore sempre su supporto dvd-r 4.2 gb...........

il filmato è già pronto in iMovie e vorrei creare un dvd con menù, pulsanti, musiche e quant'altro ...... come del resto si fa' con iDvd. Però quando tento di masterizzarlo o di creare un'immagine disco ...... non mi permette di fare niente perchè con durata maggiore di 2 ore!!!!

Speravo di riuscire a creare perlomeno un'immagine disco per poi passarlo per dvd2one e ridurlo a 4.2gb, ma se non riesco a portarlo fuori da iDvd, non faccio niente!!!!!!!

Che devo fare???? usare altro softwear???? forse dvd studio pro????

Grazie

iMac G5 20 pollici 2.1 250gb 1.5gb Ram

Nikon D70 kit

LaCie esterno 300Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto............. infatti il progetto idvd lo crea e lo salva (modificando le preferenze), ma non mi permette di masterizzare nemmeno un'immagine disco che anche se fosse più grande di 4.2gb potrei ridurre con dvd2one........... quindi che ci faccio con il progetto imovie???? o con il mio progetto idvd??? sono purtroppo costretto a tagliarlo????

qualcuno sa se DVD Studio pro mi permette di risolvere la cosa????

iMac G5 20 pollici 2.1 250gb 1.5gb Ram

Nikon D70 kit

LaCie esterno 300Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

iDVD 5.0.1: Burning Double-Layer DVDs

N.B.

For example, if your project size is 8 GB, you need at least 16 GB of free space on your hard disk to encode and burn the project to disc

solo per chi ha il superdriver, io che ho il masterizzatore esterno "non supportato" anche se DL sempre 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

chiarisco un particolare............. non ho il superdrive dual layer, quindi non so se riuscirò ad "imbrogliare" il softwear perchè iDvd non trova il superdrive adatto............ è per questo che vorrei riuscire a fare un file, un'immagine più grande di 4.2gb x poi ridurla con dvd2one....... ma non so come!!!!!!!!

Mi chiedevo se dvd studio pro oppure toast 7 possono aiutarmi...........

iMac G5 20 pollici 2.1 250gb 1.5gb Ram

Nikon D70 kit

LaCie esterno 300Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by AyrtonS

fatto............. infatti il progetto idvd lo crea e lo salva (modificando le preferenze), ma non mi permette di masterizzare nemmeno un'immagine disco che anche se fosse più grande di 4.2gb potrei ridurre con dvd2one........... quindi che ci faccio con il progetto imovie???? o con il mio progetto idvd??? sono purtroppo costretto a tagliarlo????

qualcuno sa se DVD Studio pro mi permette di risolvere la cosa????

Si te lo permette.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...