Vai al contenuto

tagliare i file video...come??


Messaggi raccomandati

mi spiego meglio, con il digital recorder ho registrato un film da rai 1 e vorrei tagliare determinate parti per eliminare la pubblicità ecc ecc, esiste un programma per osx tipo virtualdub che mi dia la possibilità di fare quello che mi serve SENZA RICOMPRIMERE IL FLUSSO AUDIO/VIDEO quando vado a salvare il file?????

tnxxx

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione :ciao:

registra in mpeg4

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luke77+--><div class='quotetop'>QUOTE(Luke77)</div>
<!--QuoteBegin-Paradox

mi pare che Quick time PRo permetta di farlo...

con l'audio lo fa, col video non ho mai provato, ma mi pare lo permetta.

Confermo.[/b]

mi spiegate come?? pleasee

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..se hai la versione pro, quando porti il mouse sulla barra marroncina che indica l'avanzamento del filmato, noterai apparire in basso a sinistra, sotto la barra stessa, 2 segni. Prendendo quello di destra e spostandolo verso destra, noterai che la barra, fra i 2 marcatori, assume un colore + scuro.

Con questi 2 marcatori scorrevoli puoi fare delle selezioni di filmato.

ora, ti basta selezionare le pubblicità, in mezzo al flusso video e premere il tasto per cancellare (non canc; quello che si usa insieme a mela x cancellare i file...).

spero di essere stato abbastanza chiaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Paradox

ok..se hai la versione pro, quando porti il mouse sulla barra marroncina che indica l'avanzamento del filmato, noterai apparire in basso a sinistra, sotto la barra stessa, 2 segni. Prendendo quello di destra e spostandolo verso destra, noterai che la barra, fra i 2 marcatori, assume un colore + scuro.

Con questi 2 marcatori scorrevoli puoi fare delle selezioni di filmato.

ora, ti basta selezionare le pubblicità, in mezzo al flusso video e premere il tasto per cancellare (non canc; quello che si usa insieme a mela x cancellare i file...).

spero di essere stato abbastanza chiaro...

porc..geniale..piu semplice di questo non lo potevano fare :gira: :gira:

mea culpa che non c ho pensato :gira:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...