Vai al contenuto

dividere i clip


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi a me serviva un aiuto, io voglio aquisire un video dalla mia minidv con final cut express, ma nn riesco a capire come fare a dividere i clip, lo faccio ma mi fai un clip unico.

posso sapere come fare? grazie mille

(nn lo so se sono kiaro) spero di si

ngiolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa : Io uso Final Cut Pro 5.............

Io faccio cosi'.......... Scarico dalla telecamera tutto il filmato, ottenendo un clip unico. Poi vado nel menu' Mark e seleziono DV Start/Stop Detect. A questo punto vengono marcati dei marker sulla clip in corrispondenza degli start/stop delle riprese. Poi nel menu' Modify seleziono Make Subclip e cosi' ottengo lo spezzettamento del filmato in parti indipendenti.......................

:D

iBook 14" - CPU G4 1.33 GHz - 120 Gb HDD - 1.25 Gb RAM - OSX Server 10.4.9

PowerMac G5 - CPU G5 1.8 GHz - 2x250 Gb HDD - 4 Gb RAM - OSX 10.4.9

Mac Mini - CPU Core 2 Duo 2.33 GHz (T7600) - 200 Gb HDD - 2 Gb RAM (Kingston) - OSX 10.4.9

Fujifilm S5 Pro + Nikkor 10.5 Full-frame Fisheye DX + Nikkor 18-70 DX + Nikkor 70-200 VR + Nikkor 80-400 VR

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Rasna

Premessa : Io uso Final Cut Pro 5.............

Io faccio cosi'.......... Scarico dalla telecamera tutto il filmato, ottenendo un clip unico. Poi vado nel menu' Mark e seleziono DV Start/Stop Detect. A questo punto vengono marcati dei marker sulla clip in corrispondenza degli start/stop delle riprese. Poi nel menu' Modify seleziono Make Subclip e cosi' ottengo lo spezzettamento del filmato in parti indipendenti.......................

:ciao:

Quoto in pieno...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...